Altri Risultati: 5 Serie
Storie
Sommario: Vediamo...c'è un'associazione di misteriosi individui insediati in cinque posti, vicini e lontani tra loro a seconda dei casi. Un complesso industriale non ancora demolito, una ragazza quasi folle. [Titolo modificato]
Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Azione, Drammatico, Mistero, Romantico Avvisi: Racconto politicamente scorretto Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 6 Completata: No Totale Parole: 9806 parole
[Segnala] Pubblicata: 17 Jan 2010 Aggiornata: 23 Mar 2010
Ali del Vento di Selerian  Classificazione: per tutti starstarstarstarstar  [Recensioni Storia - 166]
Sommario: Le cose non vanno bene, nei due mondi di Alar.
Nel mondo di sopra, l'Angelo Caduto e il suo esercito combattono una guerra terribile contro gli ultimi Dei superstiti. Giorno dopo giorno, gli Dei perdono terreno.
A rovesciare le sorti della guerra, potrebbero essere Saphael, e i suoi giovani compagni. Una nuova generazione di angeli Seraphim, cresciuti ed addestratti in tutta fretta per poter combattere l'Avversario.
Ma mentre il nemico si avvicina, dovranno scoprire che il prezzo della guerra è alto. E che si nasconde molta oscurità, nella loro amata Città della Luce.
Anche nel Mondo di Sotto, che pure sa a malapena della guerra, i mortali ne soffrono le conseguenze. Le guerre degli angeli avvelenano il mondo, le preghiere non vengono più quasi mai esaudite, ironicamente sono i Demoni, cacciati dai cieli tanto tempo prima, la migliore speranza per gli uomini comuni. Il Mondo di Sopra sembra avere dimenticato i mortali.
E solo si trova anche Ishan, un ragazzo che ha perso la memoria, e si trova improvvisamente inseguito da spietati - e implacabili - assassini, per ragioni che non riesce a immaginare.
Mentre le due parti combattono per la sopravvvivenza, le due parti saranno costrette a scoprire - forse - che i loro mondi sono più vicini di quanto sembrassero.

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Mistero Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 42 Completata:Totale Parole: 165370 parole
[Segnala] Pubblicata: 04 Jun 2009 Aggiornata: 29 May 2012
Amore immortale di Viky Sweet  Classificazione: VM 14 starstarstarstarhalf-star  [Recensioni Storia - 21]
Sommario: Andrea è un Figlio dei Millenni, un vampiro prigioniero della sua condizione e della solitudine. La sua esistenza cambia quando conosce il giovane Demian, un ragazzo fuori dal comune di cui s'innamora perdutamente oltre qualsiasi previsione.
La mia è una storia d'amore, di quelle rare, perchè dura in eterno.

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Horror, Romantico Avvisi: Contenuto a sfondo sessuale Tipi:
Classificazione: VM 14
Capitoli: 21 Completata:Totale Parole: 143566 parole
[Segnala] Pubblicata: 20 Dec 2009 Aggiornata: 21 May 2014
As You Wish di ico  Classificazione: per tutti starstarstarstarstar  [Recensioni Storia - 30]
Sommario: Vuoi davvero che il tuo desiderio si avveri?
Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Horror, Mistero Avvisi: Racconto politicamente scorretto Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 5 Completata:Totale Parole: 8610 parole
[Segnala] Pubblicata: 21 Sep 2009 Aggiornata: 25 May 2010
Diario dei Sogni di Neris  Classificazione: per tutti starstarstarstarhalf-star  [Recensioni Storia - 1]
Sommario: I sogni mi hanno affascinato da sempre. Per scrivere le mie storie mi sono spesso ispirata ad essi: un esempio può essere, ne "Il Demone del Fuoco", Ortick - il fratello di Cassyfer - il cui nome e le sue sembianze di 'demone sciacallo' derivano proprio da un sogno.
Dal 2006 tengo un diario in cui segno i sogni migliori nella speranza che possano essermi utili per scrivere qualche racconto. Ed è proprio questo diario che qui vi propongo, con la differenza che i sogni sono leggermente modificati, in modo tale da amalgamarsi in una sola storia. Una storia che non ho la minima idea di come terminerà... e se mai lo farà.
Questa 'storia' non avrà una divisione in capitoli fissa. Insomma, se un certo sogno fatto in una certa notte fosse adatto ad essere infilato, ad esempio, tra il primo e il secondo capitolo, quando io sono già all'undicesimo... bene, lo aggiungerò! (Ovviamente sarà segnalata l'aggiunta!)

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Nessuno Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 1 Completata: No Totale Parole: 715 parole
[Segnala] Pubblicata: 24 May 2009 Aggiornata: 24 May 2009
Die Reiter der Apokalypse di L_Vendect  Classificazione: per tutti   [Recensioni Storia - 17]
Sommario: La prima cosa che vidi fu un cielo dello stesso, malato colore di una pennellata di inchiostro verde scuro. Delle nubi celavano a tratti la luce della luna; l’unica fonte di illuminazione di cui disponevo quella notte erano le stelle.
Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Avventura, Drammatico, Horror, Mistero, Romantico Avvisi: Contenuto molto violento Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 4 Completata: No Totale Parole: 3645 parole
[Segnala] Pubblicata: 15 May 2010 Aggiornata: 28 May 2010
Dike di Amelie  Classificazione: per tutti starstarstarstarhalf-star  [Recensioni Storia - 33]
Sommario: Quell’anno era trascorso rapido e convulso, nonostante tutto…
Una serie di lutti famigliari l’aveva colpito improvvisamente ed inaspettatamente, senza lasciargli il tempo di realizzare quanto le cose erano e sarebbero cambiate. Ma l’allontanarsi da tutto e da tutti era stata realmente la decisione migliore?
Poteva Dyke essere la soluzione?
Jude non aveva queste risposte e, prima che potesse anche solo rendersene conto, erano già altri gli interrogativi ed i misteri.
Quell’anno era trascorso rapido e convulso e molte cose erano cambiate…Poteva veramente dire di aver trovato le rispposte a quelle domande? Forse no, ma ciò che sapeva per certo era che a partire da quell’anno la sua vita sarebbe stata irrimediabilmente diversa e quello di Dike era solo uno dei tanti volti che doveva e voleva lasciarsi alle spalle.
Si volse ed incontrò gli sguardi indagatori e ricchi di curiosità dei trigemini, così dannatamente umani. Lui sorrideva sereno…
Non sarebbe stato facile.

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Horror, Mistero Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 9 Completata: No Totale Parole: 37686 parole
[Segnala] Pubblicata: 27 Nov 2009 Aggiornata: 03 May 2014
Fiamme di Selerian  Classificazione: per tutti starstarstarstarhalf-star  [Recensioni Storia - 66]
Sommario: In un mondo alternativo assediato dai mostri, il mago Dragan Jankovic viene inviato come ambasciatore della Repubblica di Venezia per una missione diplomatica da cui dipendono gli equilibri di potere d'Italia e d'Europa. Ma si troverà presto ad affrontare una minaccia molto più distruttiva e concreta rispetto agli intrighi di palazzo e alla politica.
Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Mistero Avvisi: Racconto politicamente scorretto Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 22 Completata: No Totale Parole: 96483 parole
[Segnala] Pubblicata: 05 Jun 2012 Aggiornata: 18 Feb 2014
Fiamme di Caladan Brood  Classificazione: per tutti starstarstarstar  [Recensioni Storia - 7]
Sommario: se decido di portarla avanti in solitaria ne tiro fuori anche un summary. come del resto mi invento pure un titolo che non sia così schifosamente copiato da selerian :D
Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Azione, Drammatico, Mistero Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 3 Completata: No Totale Parole: 10826 parole
[Segnala] Pubblicata: 27 Apr 2014 Aggiornata: 04 May 2014
Gifts And Curses: Imbolc di Resha  Classificazione: VM 18   [Recensioni Storia - 6]
Sommario: Il Regno del Nord ha ormai riacquistato la tranquillità, gli eroi hanno abbattuto la minaccia oltre i monti Wells, ma i problemi non paiono ancora trovare fine. Per il malvagio stregone Gregor Nighte niente è impossibile, e i suoi piani sembrano continuare a filare liscio verso la conquista ed il dominio del paese. Poteri oscuri si insinueranno ancora sul cammino della compagnia, intrigando ulteriormente le storie dei nostri protagonisti, conducendoli verso una battaglia che sembra non giungere mai al capolinea.
Ma i guai corrono anche sui sentimenti. Resha è finalmente caduta tra le braccia del mezzelfo Lorien, tuttavia per Phoenix non è ancora finita... e il triangolo amoroso si infittisce, mentre per il Lord Comandante John Icefalls le cose peggiorano di giorno in giorno.
La storia di un regno in pericolo, di una misteriosa guerra nata dai più profondi poteri oscuri, di un gruppo di ragazzi che si ritroverà coinvolto nella minaccia più pericolosa che il mondo abbia mai affrontato. Una storia carica di passioni, amori e intrighi sentimentali.
Secondo romanzo della saga "Gifts And Curses". Ogni capitolo della storia è raccontato dal punto di vista di uno dei personaggi principali, spesso in luoghi diversi e lontani l'uno dall'altro, sullo stile della celebre saga "Le Cronache Del Ghiaccio E Del Fuoco" di George R. R. Martin. Un'avventura scritta a quattro mani, con un'ambientazione alla D&D, nella quale magia, battaglie, suspence e sentimentalismo non mancheranno.

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Gifts And Curses
Generi: Avventura, Commedia, Drammatico, Romantico Avvisi: Contenuto a sfondo sessuale, Contenuto molto violento, Racconto politicamente scorretto Tipi:
Classificazione: VM 18
Capitoli: 4 Completata: No Totale Parole: 14299 parole
[Segnala] Pubblicata: 12 Nov 2010 Aggiornata: 05 Dec 2010
Sommario: In un mondo fantastico, intriso di magia e mistero, alcune vite si intrecciano come unite da un destino comune fino a creare una trama ricca di intrighi e colpi di scena. Tutto ha inizio a Goth, cittadina fiorente e importante rotta mercantile del centro-nord del Regno quando, la prima notte di inverno, la diciassettenne mezzelfa Resha viene rapita dall'istituto in cui ha vissuto fin da bambina. Un misterioso ragazzo umano dagli occhi viola fa irruzione nella sua stanza, salvandola da un triste e tetro destino. Quell'incontro avrebbe cambiato la sua vita... e quella di molti altri.
La storia di un regno in pericolo, di una misteriosa guerra nata dai più profondi poteri oscuri, di un gruppo di ragazzi che si ritroverà coinvolto nella minaccia più pericolosa che il mondo abbia mai affrontato. Una storia carica di passioni, amori e intrighi sentimentali.
Primo romanzo della saga "Gifts And Curses". Ogni capitolo della storia è raccontato dal punto di vista di uno dei personaggi principali, spesso in luoghi diversi e lontani l'uno dall'altro, sullo stile della celebre saga "Le Cronache Del Ghiaccio E Del Fuoco" di George R. R. Martin. Un'avventura scritta a quattro mani, con un'ambientazione alla D&D, nella quale magia, battaglie, suspence e sentimentalismo non mancheranno.

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Gifts And Curses
Generi: Avventura, Commedia, Drammatico, Romantico Avvisi: Contenuto a sfondo sessuale, Contenuto molto violento Tipi:
Classificazione: VM 14
Capitoli: 23 Completata:Totale Parole: 48574 parole
[Segnala] Pubblicata: 27 Jul 2010 Aggiornata: 20 Sep 2010
Hidden war di Nebula  Classificazione: per tutti starstarstarstarhalf-star  [Recensioni Storia - 8]
Sommario: Ciò chen non vedi non può ferirti (forse!)
Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Avventura, Commedia, Mistero Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 7 Completata: No Totale Parole: 21471 parole
[Segnala] Pubblicata: 31 May 2009 Aggiornata: 13 Feb 2010
I Cambiastorie - Il razionale di Amelie  Classificazione: per tutti starstarstarstarstar  [Recensioni Storia - 46]
Sommario: Qui imparerai l’arte dei Cambiastorie
Essi plasmano la vita dalle pergamene
Con fini linee e formule
Tecnica e immaginazione
Talento e magia
Ricreano dall’inchiostro la realtà
Qui è racchiusa l’antica arte del disegnatore, dello scrittore
E di chi sa tessere sogni e speranze
È l’ora, questa, dei Cambiastorie
Coloro che più d’ogni altro possono!

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Avventura, Mistero Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 19 Completata: No Totale Parole: 104664 parole
[Segnala] Pubblicata: 28 May 2009 Aggiornata: 03 Apr 2012
I Cambiastorie - L'irrazionale di Amelie  Classificazione: per tutti starstarstarstarstar  [Recensioni Storia - 85]
Sommario: “Gli umani sono così subdoli, così crudeli, così fragili…Così interessanti nel loro affannarsi per qualcosa che non potranno mai avere. Hanno tutta una loro mentalità e psicologia, sono degli ottimi elementi da studiare e quando pensi di aver visto abbastanza, sei costretto a ricrederti perché loro possono superarsi ancora e ancora e ancora…”
Oltre al libro, oltre ai demoni, oltre ai druidi, oltre la verità, oltre il futuro…Un nemico ancora più falso e misterioso colpirà i Cambiastorie nuovamente uniti.
“Quattro generazioni …Due vittorie, due sconfitte…Un sacrificio per la pace…” Di chi sarà la prima pugnalata?

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Avventura, Mistero Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 29 Completata: No Totale Parole: 142602 parole
[Segnala] Pubblicata: 29 May 2009 Aggiornata: 10 Jan 2012
I Mostri Malvagi di wasmehr  Classificazione: per tutti starstarstarstarhalf-star  [Recensioni Storia - 1]
Sommario: propositi di invasione
Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Avventura Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 2 Completata:Totale Parole: 3920 parole
[Segnala] Pubblicata: 13 Jun 2009 Aggiornata: 13 Jun 2009
Il Bastone del Drago di Neris  Classificazione: per tutti starstarstarstarhalf-star  [Recensioni Storia - 6]
Sommario: Mellon la Strega - Parte II
Astrale. Il mondo degli elfi è sull’orlo di una guerra civile. Il Nayn Livryer, la ribellione guidata dalla maga Mellonhei, è potente più che mai. Artemisia Lunisreal, l’erede al trono, è sulla soglia dei diciassette anni, la maggiore età, e sta per diventare regina. Ma suo zio, reggente in suo nome, non sembra esultare a questa prospettiva, e inizia a cercare alleati che lo possano sostenere contro la nipote. La giovane principessa non sa cosa fare: da una parte il capo della ribellione cerca di convincerla che Aluas non è buono come sembra, dall’altra non può credere che un membro della sua famiglia sia implicato nelle peggiori vicende del suo pianeta, compreso l’assassinio del re.

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Le cronache di Mellon la Strega
Generi: Nessuno Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 4 Completata: No Totale Parole: 9560 parole
[Segnala] Pubblicata: 14 May 2009 Aggiornata: 02 Oct 2009
Il Demone del Fuoco di Neris  Classificazione: per tutti starstarstarstarstar  [Recensioni Storia - 15]
Sommario: Mellon la Strega - Parte I

Il principe ereditario Cassyfer sfugge per miracolo ad un attentato. Suo fratello entra in contatto con il gruppo di 'terroristi' che ha ideato il fallito omicidio. La situazione a Rhiyona è grave. Si è alle soglie di una guerra civile che pare aver fondamento su un antica Guerra di cui non si ha più alcuna notizia storica.

Sulla Terra, Caterina, una ragazza di diciotto anni, è tormentata da incubi spaventosi che sembrano avere la brutta abitudine di avverarsi. Nei suoi sogni ricorre l'immagine di un ragazzo dai corti capelli rossi e un nome: Cassyfer. È solo una coincidenza? O è lei il mell-hon che, secondo il Saggio del Tempio, è legato al futuro di Cassyfer?

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Le cronache di Mellon la Strega
Generi: Nessuno Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 17 Completata: No Totale Parole: 43886 parole
[Segnala] Pubblicata: 17 May 2009 Aggiornata: 30 May 2009
Il Fuoco dell'Anima di Caladan Brood  Classificazione: per tutti starstarstarstarstar  [Recensioni Storia - 125]
Sommario: Nessuno nasce cattivo. Un concetto che suona come un’inutile sentenza, che come tutti gli assoluti non corrisponde al vero, ma che più di tutti gli altri si avvicina alla realtà. Crudeltà e violenza sono predisposizioni, non deviazioni dall’etica comune che un individuo porta dentro di sé fin dalla nascita. Anche conoscendo tali propensioni nessuno potrebbe affermare con certezza che un bambino da poco venuto al mondo sarà un assassino. Alcuni avranno più probabilità rispetto ad altri di diventarlo, certi addirittura lo diventeranno quasi di sicuro, indipendentemente dall’educazione che verrà loro impartita o le esperienze che faranno, ma dovrebbero pur sempre essere una minoranza insignificante rispetto al totale, non un esercito di centinaia di migliaia, forse addirittura milioni di elementi.
Noi non siamo una razza a parte, la nostra mente non funziona in modo diverso da quella di tutti, sotto pressoché ogni punto di vista siamo semplici esseri umani. Se la colpa è solo nostra, come molti dicono, non dovrebbero esserci così tanti di noi assolutamente convinti che i loro simili non siano altro che carne da macello.
Gli uomini hanno creato la minaccia che ora si trovano ad affrontare, nemmeno è un fatto da mettere in discussione. Sono stati loro a creare il nemico che ora vuole distruggerli, loro hanno usato assurda brutalità su individui che sono cresciuti conoscendo solo l’odio per la gente comune, loro hanno fatto di una bambina indifesa il mostro che è ora.
Non è escluso che questo sarà il loro ultimo sbaglio, sotto un certo punto di vista avranno quello che si meritano, ma non si può ignorare a cosa porterà quanto sta per succedere. Conosco abbastanza a fondo il mio dono da capire che non intervenire avrà a un unico esito... di fatto non ho scelta.

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Azione, Drammatico Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 23 Completata: No Totale Parole: 91019 parole
[Segnala] Pubblicata: 31 May 2009 Aggiornata: 18 Aug 2011
Il Principe dell'Oscurità di Caladan Brood  Classificazione: per tutti starstarstarstarstar  [Recensioni Storia - 156]
Sommario: Quando misi piede in questo palazzo per la prima volta ricoprivo la mia carica già da troppo tempo, quando il primo nemico fu sconfitto mi illusi che mai più avrei dovuto ritornare a quel ruolo di comando, quando la ribellione esplose capii che forse non avrei più avuto occasione di lasciarlo. Non essere costretto a decidere della vita degli altri, tramite le proprie disposizioni, è un dono che si apprezza solo quando viene a mancare. E non sempre è possibile salvare tutti. In verità, sono più le volte in cui non si riesce a salvare nessuno. Che fare quando l’obiettivo da raggiungere prevarica qualunque altra cosa? Le vite che si sono generate in seguito ad un’opera del nemico sono da considerarsi anch’esse parte dell’incantesimo e, come tali, sacrificabili? Se quando giungeremo in quel mondo saremo costretti a non badare a chi si troverà sul nostro cammino sarà giusto farlo?
Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Avventura, Azione, Mistero Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 54 Completata:Totale Parole: 282401 parole
[Segnala] Pubblicata: 31 May 2009 Aggiornata: 20 Jun 2009
Il Trono d'oro di Selerian  Classificazione: per tutti starstarstarstarstar  [Recensioni Storia - 116]
Sommario: Quarto libro dell'Arte. Sconsiglio molto caldamente di leggerlo senza aver prima finito i precedenti. La saga completa (e le informazioni sui singoli libri) al link: http://un23prova.altervista.org/racconti/Selerian/Arte/Presentazione.html
Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Mistero Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 24 Completata: No Totale Parole: 86612 parole
[Segnala] Pubblicata: 05 Jun 2009 Aggiornata: 11 Apr 2010
Inferus di Noby  Classificazione: per tutti starstarstarstarstar  [Recensioni Storia - 15]
Sommario: Fede: un'illusione che permette la Vita...
Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Horror Avvisi: Racconto politicamente scorretto Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 6 Completata: No Totale Parole: 3343 parole
[Segnala] Pubblicata: 09 Jun 2009 Aggiornata: 17 Jun 2009
Insomnia di Dellis  Classificazione: per tutti   [Recensioni Storia - 3]
Sommario: Lucas odia il suo migliore amico.

Se gli faceste notare che è un' evidente contraddizione logica, probabilmente vi risponderebbe che vostra madre è un' evidente contraddizione logica.

E' fatto così.

E comunque, sul suo migliore amico, ha ragione.

E adesso pensate che gli tocca pure portarlo in giro, ed evitare che lo scemo riesca a farsi uccidere.

Insomma, voi riuscireste a sopportare uno che l' unica cosa che è buono a fare è Sognare?

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Avventura Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 1 Completata: No Totale Parole: 3783 parole
[Segnala] Pubblicata: 01 May 2014 Aggiornata: 01 May 2014
L'Arte delle Arti di Selerian  Classificazione: per tutti starstarstarstarstar  [Recensioni Storia - 55]
Sommario: L'Arte delle Arti è ambientata su Khor, un mondo parallelo tecnologicamente più avanzato del nostro, e controllato per buona parte da un'unica, immensa nazione - l'Alleanza Pancontinentale.
La tecnologia avanzata di questo pianeta, tuttavia, deve fare i conti con l'Oscuro Potere, come viene detta la magia. Una magia che tocca, apparentemente senza criterio, circa un nuovo nato ogni cinquemila. Una magia che conferisce poteri immensi a chi la possiede. Poteri con cui si può guarire, costruire, scoprire la verità... e distruggere, e uccidere.
Nell'anno 1503, quando inizia questa storia, la situazione non è affatto buona per Khor. Le colonie negli altri pianeti del sistema, decenni prima, si sono rivoltate, e la guerra per la supremazia nello spazio sta distruggendo entrambi i contendenti. Povertà e corruzione politica hanno portato l'Alleanza sull'orlo della rovina. Nel frattempo, l'Agenzia SovCon continua a cercare e uccidere i maghi fuorilegge in tutto il mondo.
Anche questo precario equilibrio, tuttavia, sembra compromesso. Lo scopriranno Sinel e i suoi compagni - giovani membri dell'Agenzia SovCon, che si troveranno davanti a un pericoloso segreto di stato. E Dalek, un mago fuorilegge, che tentando di sfuggire alla cattura si imbatterà in poteri che nemmeno immaginava
Ci sono segreti, su Khor. Segreti piccoli e grandi, segreti antichissimi e moderni, segreti per cui qualcuno è disposto a morire, segreti per cui qualcuno è disposto a uccidere. Ci sono potenti fazioni sotto la superfice della società, e forse i tempi della magia non sono finiti come dichiara l'Alleanza. Forse ci sono segreti perfino nella Storia come viene insegnata, ci sono segreti che ormai permeano la società di Khor.
I due protagonisti dovranno venirne a capo. Dovranno trovare la verità. Per sapere cosa succede davvero nel loro mondo. Per ottenere quello che vogliono. Per sopravvivere. E forse per cambiare il futuro stesso dell'umanità.

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Mistero Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 33 Completata:Totale Parole: 251893 parole
[Segnala] Pubblicata: 01 Jun 2009 Aggiornata: 02 Jul 2009
L'inverso Baleno - L'istante mancato di Amelie  Classificazione: per tutti starstarstarstarhalf-star  [Recensioni Storia - 112]
Sommario: Il viaggio che aspettava da 18 anni non è iniziato nel migliore dei modi, e Zach ha appena il tempo di rendersene conto, che è già finito.
Un improvviso black-out causa il blocco della navetta su cui sta viaggiando. Quando le luci tornano, un aggiacciante spettacolo si presenta ai suoi occhi. E questo è solo l'inizio.
L'Inverso Baleno si è abbattuto sulla città di Crom, il grande generatore si è fermato. La popolazione della capitale deve fare fronte alla mancanza di energia temporale e ai pericolosi black-out che si verificano sempre più spesso.
Che cosa ha causato la sciagura?
Il fondatore dell'Organizzazione, Cornie Coiland, pensa di aver trovato alcune risposte in Zach.

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Avventura, Mistero Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 29 Completata: No Totale Parole: 134503 parole
[Segnala] Pubblicata: 29 May 2009 Aggiornata: 24 Nov 2014
L'ombra del Nemico di Caladan Brood  Classificazione: per tutti starstarstarstarstar  [Recensioni Storia - 114]
Sommario: Se potessi tornare indietro, se potessi ripetere i miei passi, sarebbero molti gli errori con cui dovrei confrontarmi. E anche se, con ogni probabilità, a molti non saprei ancor oggi porre adeguato rimedio, sono convinto che, almeno in quell’occasione, saprei come agire. Nulla sarebbe successo. Il 2005 mi sarebbe scivolato tra le dita, un semplice granello in più sul fondo della clessidra, uguale a tutti i precedenti… e ora non saremmo a questo punto.
Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Mistero, Poliziesco Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 35 Completata:Totale Parole: 153469 parole
[Segnala] Pubblicata: 13 May 2009 Aggiornata: 25 Nov 2010

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org