Genere: Mistero
Altri Risultati: 3 Serie
Storie
Samhain di wasmehr  Classificazione: per tutti starstarstarstarstar  [Recensioni Storia - 3]
Sommario: È Halloween :)
Categorie: Singoli Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Mistero Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 1 Completata:Totale Parole: 761 parole
[Segnala] Pubblicata: 24 Oct 2010 Aggiornata: 24 Oct 2010
Sogni del Cielo di Selerian  Classificazione: per tutti starstarstarstarhalf-star  [Recensioni Storia - 34]
Sommario: STORIA ABBANDONATA. TENGO I CAPITOLI PER I COMMENTI (finché non trovo la voglia di salvarmeli in separata sede :P) Combatterai, Cavaliere dei Sogni?
Io sono degli Aes Sidhe, e non dico parola che non sia vera. Credimi perciò in questo: la guerra verrà. Scuoterà l’intero Sogno, i palazzi gelidi dell’Inverno e la bellezza marcia dell’Estate. Le vostre fortezze nere del Cielo e le tane in cui si rifugiano gli uomini della Terra. Io sono degli Aes Sidhe, e non posso dire tutto quello che so. Ma ti dico che la guerra verrà.
Quando ti troverai contro altri Cavalieri come te, combatterai? Quando dovrai affrontare le fiamme dell’Estate e le legioni infinite dell’Inverno, combatterai, Cavaliere?
Gli incubi di questo mondo sciameranno sulle vostre città, i mostri delle vostre paure più recondite saranno liberi fra i vostri giardini. I morsi del caldo e del gelo toccheranno, infine, la vostra primavera senza fine.
Quando il vostro potere non sarà sufficiente, quando non potrete più nascondervi nelle vostre Fortezze, quando i vostri accordi non vincoleranno più i Sidhe, combatterai, Cavaliere?
Quando dovrai decidere se proteggere la tua gente o l’umanità, combatterai, Cavaliere? Quando dovrai decidere se obbedire ai signori della Veglia o a quelli del Sogno, combatterai?
Il tuo popolo deve scegliere fra morire e uscire dalla propria stasi. Cosa sceglierai, Cavaliere?
Puoi combattere, piegare i sogni per formare una spada, l’immaginazione per forgiare un’armatura. Affrontere gli incubi e coloro che li generano, cercare la verità, la storia perduta del nostro mondo.
Oppure puoi aprire gli occhi, fuggire nella Veglia, e raccontarti che tutto questo è soltanto un sogno.

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Mistero Avvisi: Contenuto molto violento Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 11 Completata: No Totale Parole: 64870 parole
[Segnala] Pubblicata: 07 Jan 2014 Aggiornata: 19 Mar 2014
Spiriti di wasmehr  Classificazione: per tutti starstarstarstarhalf-star  [Recensioni Storia - 7]
Sommario: Una collina avvolta nella nebbia.
Categorie: Singoli Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Mistero Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 1 Completata:Totale Parole: 1284 parole
[Segnala] Pubblicata: 09 Sep 2009 Aggiornata: 09 Sep 2009
Sussurri di Rovina di Caladan Brood  Classificazione: per tutti starstarstarstarstar  [Recensioni Storia - 92]
Sommario: È un dono che mi ha accompagnato per tutta la vita. La capacità di individuare degli schemi. Ricondurre un insieme di azioni solo in apparenza scorrelate tra loro a un disegno preciso e ordinato. Concepire una strategia a partire da un obiettivo. Intuire un pericolo basandosi su dettagli che a una prima occhiata sembrano insignificanti.
Un’abilità che ho sempre avuto, di cui mi sono sempre fidato, che non mi ha mai tradito. Finora, almeno.
Forse per la prima volta vedo uno schema che non può esistere. Uno schema sottile, ingegnoso, pericoloso, ma tuttavia uno schema del tutto assurdo, uno schema che non vedo come possa esistere.
Eppure io i segni li vedo. Non li vedevo fino a poco tempo fa, è vero, ma risulta difficile ipotizzare l’inconcepibile. E i segni, una volta individuato il primo, ora sembrano ovunque. L’intero evolversi di questa guerra, ora, comincia a sembrarmi un frammento dello schema, questa stazione spaziale comincia a sembrarmi un frammento dello schema, le variazioni di attività che abbiamo registrato cominciano a sembrarmi un frammento dello schema. Tutto comincia a sembrarmi parte di uno schema più grande, per quanto possa sembrare assurdo anche i nostri nemici, quelli che per così tanto tempo sono stati nostri avversari, ora iniziano a sembrarmi parte dello schema.
Uno schema che nel caso fosse reale sarebbe l’ennesima prova di quanto la nostra situazione sia grave, uno schema che nessuno crederà vero per il semplice fatto che, sotto sotto, non ci credo neanch’io. Uno schema che mi trovo sempre più spesso a sperare sia frutto della mia immaginazione.
Eppure io vedo sempre più nettamente i fili che ci manovrano tutti.

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Azione, Commedia, Mistero Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 66 Completata: No Totale Parole: 414015 parole
[Segnala] Pubblicata: 09 Feb 2010 Aggiornata: 28 Jul 2016

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org