Serie - L
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Other
Le cronache di Mellon la Strega di Neris  Classificazione: starstarstarstarhalf-star  [Recensioni Storia - 26]
Sommario: "Al mio collo pende un amuleto, una stella a sette punte iscritta in un cerchio... il simbolo di ciò che sono, il simbolo della mia condanna."
Astrale, Rhyona, Saydan, Eyen, Zaird, Aquillian e Terra.
Sette mondi, un solo destino, un solo incantesimo.
Il Signore delle Tenebre - l'unico essere vivente ad essersi impossessato del potere di controllare la Vita e la Morte - è stato rinchiuso in una prigione dai sette Custodi. Però, con la morte di Lowenek, la Custode della Terra, il loro potere è diminuito, indebolendo la magia che lo tiene segregato.rnCoyndòis e i suoi seguaci, istigati dal Signore delle Tenebre ancora prigioniero, iniziano la loro conquista dei mondi. E i Custodi non possono intervenire... anzi, non vogliono intervenire. Perchè se lo facessero si renderebbero simili a Lui, rischierebbero di arrivare a comportarsi come gli dei che non sono. Solo quando - e se - Lui sceglierà di uscire dalla sua prigione allora cercheranno di fermarlo.
Intanto i mondi cadono sotto il suo controllo, uno dopo l’altro.
E il destino dell'universo sembra assurdamente nella mani di Caterina, una ragazza nata sulla Terra che, grazie a una sfera nera, può viaggiare tra i mondi. Una ragazza che si fa chiamare Mellonhei.

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Generi: Nessuno Avvisi: Nessuno Tipi:
Storie: 2
Serie Aperta: Chiuso
[Segnala]

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org