Recensioni di Rewind
Invia una Recensione
Recensione di: Fra Tac Firmato - Data: 04 Mar 2011 17:18 - Titolo: Rewind 1-Il Richiamo della Morte

Yay, e subito qui! *C* Allora, direi che questa mi è piaciuta anche di più della precedente *v* Nonostante sia così corta hai descritto tutto molto bene, l'atmosfera si faceva sentire *0* E lo Shinigami ci piace 8D Davvero inquietante, reso benissimo. E sono anche felice che tu abbia deciso di farne una saga, perché sono proprio curiosa di proseguire *3*
Quindi complimenti di nuovo u3ub

[Segnala]
Recensione di: Fra Tac Firmato - Data: 04 Mar 2011 17:11 - Titolo: Rewind 0

Eccomi :D dopo eoni finalmente sono riuscita a leggere questa storia, e devo dire che ne è valsa la "pena" *3* Decisamente fAiga, alcune trovate come quelle della linfa mi sono piaciute davvero molto, e i personaggi sembrano interessanti. Specialmente Frank, sarà il fascino della scienza, ma già lo adoro xD E poi una buona dose di splatter, che si fa sempre apprezzare, anche se il piatto forte è stata l'ultima riga... Inquisizione! :D Ti dirò, mi ha messo un brivido di eccitazione, proprio d'effetto ;D
Concludo giusto con un paio di segnalazioni: per quanto mi piacciano le scene veloci concordo con was e amelie, la scena centrale è un po' *troppo* veloce, risultando così un po' caotica :S Soffermandosi a descrivere meglio le azione risulterebbe più chiara e renderebbe anche di più, imho :3 Per il resto... giusto qualche errora di battitura qua e là xD
Comunque rimane ottimo, mi è piaciuto un sacco *3* Complimenti *C*9

[Segnala]
Recensione di: Alurin Firmato - Data: 13 Feb 2011 20:46 - Titolo: Rewind 1-Il Richiamo della Morte

Carino, scorrevole e non ho faticato ad immaginarmi ciò che hai scritto quindi è stato anche un tantino... macabro. Hihi, beh è un traguardo per uno scrittore riuscire a far immedesimare il lettore.
Povero barista :(

Guarda non per presunzione, solo per aiutarti. Ogni tanto c'era un errore di battitura tipo qui:
"sei venuto della mia dimora?" della al posto di nella.
E qui:
"tentacoli che etrminavano".
Ciao!!!

[Segnala]
Recensione di: Amelie Firmato - Data: 11 Feb 2011 22:50 - Titolo: Rewind 0

Ciao.
Questo racconto – autoconclusivo per il momento – si risolve in pratica in una scena d’azione fitta, fitta. Non male, specialmente l’ingresso nel locale molto stile vecchio west moderno. Io non sarei mai in grado di scrivere un capitolo simile. È tutto molto rapido, e non ti lasci sfuggire neppure un quarto d’azione, ma in alcuni punti ammetto di aver perso un po’ la concentrazione.
I due personaggi sono tipi che parlano poco e agiscono molto e questo non mi dispiace - di solito inserisco troppi dialoghi nelle mie scene di pseudo-combattimenti – quindi escluderei battute, ma in certe fasi rallentare un po’ il ritmo, soffermandoti su alcuni spezzoni, aiuterebbe a tirare un po’ il fiato e a rimanere sullo scritto, secondo me.
Affascinante quel poco che hai detto dei due, e comunque la scena centrale parla da sola. La battuta finale è piuttosto ad effetto.
Insomma, penso che sarebbe interessante seguire il percorso e le vicende dei due “inquisitori”. Un solo capitolo ci da un’immagine solo superficiale di chi sono e cosa fanno, anche se ammetto che è un’immagine piuttosto tosta!
Alla prossima.

[Segnala]
Recensione di: wasmehr Firmato - Data: 01 Feb 2011 19:13 - Titolo: Rewind 0

ciao!
non ho mai letto niente di tuo, scrivi bene!
la pagina è zeppa di creaturine niente male, devo dire, e come introduzione a una storia più lunga direi che ce la vedo abbastanza bene. un pochino caotica, forse, ma ampiamente accettabile con un seguito all'altezza :P
ben fatto ^__^

[Segnala]


Inserisci il codice mostrato sotto:
Nota: Puoi inserire una recensione, un voto o entrambi.

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org