Recensioni di Samhain
Invia una Recensione
Recensione di: ico Firmato - Data: 29 Oct 2010 23:00 - Titolo: Capitolo 1

molto carina e perfetta per Halloween! e bran finale ad effetto!
in effetti, difficile credere che una strega vera si sarebbe fatta fare alla brace da una banda di schizzati.
giusto il ragionamento sui problemi della mente balorda degli umani, anche se c'è una certa dose di cretineria che supporta!

Risposta dell'Autore: ciao! mente balorda + cretineria = razza umana XD in questa storia le streghe si sono un pochino vendicate, eheheh. buon Halloween!

[Segnala]
Recensione di: Caladan Brood Firmato - Data: 28 Oct 2010 14:19 - Titolo: Capitolo 1

esattamente quello che ho sempre pensato io sull'argomento "streghe ai tempi in cui i cristiani friggevano gente". ma nessuno è mai andato a pensare che se avessero preso una strega vera si sarebbe salvata con una magia a caso (o ancora meglio che una strega vera e propria non avrebbero mai potuto prenderla)?
comunque mi associo a neris, se lo meritano :P. io personalmente pagherei per vedere la scena degli inquisitori che prendono una strega vera :D. e in questa storiella pare proprio che quella gente abbia pescato moooolto male dal mucchio :P.
storiellina cortissima ma: A) mi è piaciuta e B) scritta veramente molto bene :P.
ciao ^_^.

Risposta dell'Autore: eh sì, hanno pescato proprio mooolto male :D felice che ti sia piaciuta questa versione alternativa in cui a essere arrostito è l'intero villaggio :) grazie per il commento, ciao!

[Segnala]
Recensione di: Neris Firmato - Data: 25 Oct 2010 20:11 - Titolo: Capitolo 1

Se lo meritano! XD E' questo quello che ho pensato quando ho finito di leggere il raccontiino. Brava! Mi è piaciuto! ... Adesso che ci penso dovrei scrivere qualcosa anch'io...

Risposta dell'Autore: Halloween è il momento perfetto per una vendetta stregonesca, no? :P sì, dai, scrivi qualcosa per Halloween anche tu!

[Segnala]


Inserisci il codice mostrato sotto:
Nota: Puoi inserire una recensione, un voto o entrambi.

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org