Recensioni di Risa
Invia una Recensione
Recensione di: Fra Tac Firmato - Data: 07 Nov 2010 21:27 - Titolo: Capitolo Unico

Mweheheheh, letto *C* E missà che estenderò i miei tentacoli Chtuliani anche a te, mi piace davvero molto come scrivi *3* Come ha detto Caladan, l'esperimento ti è uscito benissimo, le frasi corte danno un ritmo veloce all'azione e la rendono ancora più d'impatto ^w^ Apprezzo molto poi lo splatter (=ççç=) e il fatto che il soldato agisca come tale, nonostante le poche righe hai fatto pure un bel lavoro di caratterizzazione *3* Poi addddoro le scene di guerra, quindi con me parti già avvantaggiato X°D
Forse un po' scontata la frase finale, ma il contesto compensa ampiamente ^w^ Morte in diretta, yay *C*9 XD

[Segnala]
Recensione di: Caladan Brood Firmato - Data: 05 Nov 2010 03:14 - Titolo: Capitolo Unico

vabbè, indigesto mi pare eccessivo dai :P. la scena dei bambinelli saltati in aria in fin dei conti dura 3 righe, scomodare il vm14 per quello mi pare eccessivo :D.
nel complesso comunque, se questo era un esperimento stilistico direi che è andato bene. hai usato la prima persona e da quel che ho potuto leggere (poco, il raccontino è corto, lo ammetto ^_^) l'hai usata bene. e nel complesso anche le frasi molto corte che hai usato si adattano bene allo stato di allerta del soldato, che poi fa una brutta fine ma almeno ha la consolazione di essersi portato quello che l'ha accoppato nella tomba :D.
bravo, adesso direi che è ora di postare qualcosina di più sostanzioso :P.
ciao ^_^.

[Segnala]


Inserisci il codice mostrato sotto:
Nota: Puoi inserire una recensione, un voto o entrambi.

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org