Recensioni di Sarà quel che sarà
Invia una Recensione
Recensione di: Amelie Firmato - Data: 14 Feb 2013 15:24 - Titolo: Sarà quel che sarà

Wow! Incontro agli inizi tra Sirpiria e Olrandu. Per ricordarmi per benino tutto dovrei rileggere lo Spirito, ma per ora mi accontento della mia marcia memoria (non riesco neppure a recuperare i post più recenti) e ti dico che Sirpiria l’ho ben chiara in mente ed è sempre lei, forse un po’ più “materna” (?). Ha a che fare con una manica di ragazzini riottosi e tra tutti Olrandu – quello nuovo – è il più attaccabrighe. Forse confondo il personaggio, ma non me lo immaginavo così da giovane. Subito molto intrapprendente :)
Fai bene a riprendere lo Spirito! Ti eri messo a risistemarlo mi pare, vero? Plausibile visto che controllando il file del secondo ho solo tre capitoli. L’avevi finito? Oddio, sto invecchiando e non ricordo!
Comunque spin-off apprezzata!
Alla prossima ^^

Risposta dell'Autore: proprio loro! Sì, qua serposa suona più mamma, ma in verità lo sarebbe pure nello spirito – devo ricordarmelo quando sistemo – qua deve controllare monelli mercenari, in pratica. E Olrandu è il più monello! Già già, da giovane era un tipaccio, sempre pronto a risse e donne :D il tempo e le esperienze l'hanno calmato ;) oddio, lo spirito... è in fase di lenta ristrutturazione. E lo sto ricaricando “sistemato” nah, finito, magari! Non esagerare con l'ottimismo XD

[Segnala]
Recensione di: Caladan Brood Firmato - Data: 17 Jan 2013 23:04 - Titolo: Sarà quel che sarà

sono di una lentezza mostruosa a recuperare le letture, ultimamente, ma almeno inizio da qualche parte va :P.
oh, fa sempre piacere rivedere un pò di facce conosciute di quella storia. cent'anni devo dire che l'ho riconosciuta tardi (di fatto quando ha mostrato le orecchie), prima ero molto indeciso su chi fosse la tizia. per un momento ho puntato sulla numero 2 dei mercenari (come si chiamasse non ricordo più, purtroppo :S) ma mi rendevo conto da subito come non fosse in linea col carattere della tizia. cent'anni invece torna a perfezione (ovviamente dopo le vicende della fratellanza :D). orlandu me lo ricordo come un mercenario, ma per il resto poco altro invece :S. sarebbe il caso di riprendere comunque, non credi :P? ottimo raccontino, in ogni caso. sei pronto per ripartire, secondo me ^___^ ciao :P.

Risposta dell'Autore: grazie di aver letto! E grazie di tutto questo ottimismo :D magari esageri, però. un po' sto ripartendo, comunque ^^ cent'anni, forte della vita variegata e duratura, si presta per certi raccontini! La 2 (Shiniko;) sarebbe strano te lo ricordassi – oddio il tempo) in effetti è troppo incazzosa per far certi discorsi... beh, contento ti sia piaciuto. Le cose corte, se non altro, è più probabile riesca a finirle ;) dovrei scrivere solo cose di questa stazza, mi sa!

[Segnala]
Recensione di: Selerian Firmato - Data: 09 Jan 2013 22:35 - Titolo: Sarà quel che sarà

Uh! Bello rivedere questa storia! E cose tue in generale!

Ho beccato Centanni praticamente subito (non era "Sierpiria" però?), ammetto che invece avevo brutalmente mancato Orlandu. Non ricordavo avesse gli occhi gialli.

Ammetto di non ricordare i particolari della vicenda che li riguarda, posto che si sapessero. Devo davvero rileggere lo spirito, già che lo stai postando. Ci sono speranze di vederlo anche proseguire :P?

Quanto a questo racconto, il tuo stile non è arrugginito - molto scorrevole, buoni dialoghi - e Centanni mi è sempre piaciuta. Orlandu l'ho conosciuto con un carattere ben diverso, ma la sfacciataggine è una qualità che approvo sempre e comunque.

CIao!

Risposta dell'Autore: bentrovato dalle mie parti! Questa storia intendi il pappone dello spirito? Vi tocca ormai! mh. mica mi ricordo se era sierpiria... sono ancora intento a sistemare qua e là, son cambiati un po' di nomi, potrebbe essere capitato pure a lei. Meglio se riguardo gli appunti. Olrandu non credo di averlo mai detto, forse accennato qualcosa sugli occhi, ma detto non mi pare. L'ho pure deciso strada facendo. Vuoi il proseguo dello spirito? Chiedi troppo mi sa. Per adesso vediamo se mi riesce di sistemare tutto, poi vedremo. Alla peggio speriamo che la mia schizofrenia autoria stia buona. Arrugginito magari no, ma resta insipido lo stile. Non va bene! Ol era “piuttosto” differente da giovane – gli anni e le pippe mentali non fanno bene ;) grazie!

[Segnala]
Recensione di: Fra Tac Firmato - Data: 03 Jan 2013 20:18 - Titolo: Sarà quel che sarà

Di nuovo temo di perdermi molti riferimenti - devo assolutamente, assolutamente leggere lo spirito.
Però a se stante, altra storiella che ha colpito nel segno: mi è piaciuta molto leggerla! Mi ha invogliata a scoprirne di più, specie su mr occhi gialli, e l'elfa... beh, tanto di cappello. Questi che sono elfi che mi piacciono u.u
Complimenti ^_^

Risposta dell'Autore: grazie di esserti sorbita un po' tutto! Sì, in effetti qua perdi un pochino di robe. Ti consiglierei di leggere la fratellanza delle due lune, giusto per capire qualcosina, ma sarei spocchioso e devo pure finire di aggiustarla! Beh, i miei elfi mi piacciono, lo ammetto ;)

[Segnala]
Recensione di: wasmehr Firmato - Data: 22 Dec 2012 11:02 - Titolo: Sarà quel che sarà

Uh, che nostalgia mi stai facendo venire *_* Buon Natale!!

Risposta dell'Autore: eheh, grazie :D auguri anche a te!

[Segnala]


Inserisci il codice mostrato sotto:
Nota: Puoi inserire una recensione, un voto o entrambi.

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org