Recensioni di Quando guardi l'abisso
Invia una Recensione
Recensione di: Caladan Brood Firmato - Data: 27 Feb 2013 15:58 - Titolo: Lo Ierofante

vediamo se oggi che ho giornata libera riesco a recueperare sul serio qualcosa :P.
oh oh, questa è una nuova storia, ja? lo leggo nelle note dell'autore ma l'avevo capito anche dal capitolo in sè. come inizio è calmo, ma non sono mai stato per gli inizi a bomba a tutti i costi.
le storie che girano sul maji, evidentemente, non sono tutte vere. e al momento sembra anche una personcina carina, chissà perchè però ho una brutta situazione :S. dubito accoppi le serve che non gli ubbidiscono e balle varie, ma la storia che frega la giovinezza alla gente non è proprio insensata visto che sto tizio è ancora giovane dopo 70 anni (oddio, potrebbe anche essere uno che non invecchia di suo eh :P). comunque vedremo ^_^.
sulla ragazza al momento si può dire ancora poco, ma il modo in cui rispondeva al padre mi piaceva, parte prendendo dei punti la tizia :D.
per il resto, continua ^_^.
ciao ^_^.

Risposta dell'Autore: nuova! Beh, non nuova in senso originalissima, ma nuova sì. Che caspita di riposta è?? Vedremo quanto ci sia di vero nel figuro del maji, (se e come invecchia e che ci fa con le serve) e che combinerà la tipina (che la sua rivincita la meritava!).

[Segnala]
Recensione di: Amelie Firmato - Data: 14 Feb 2013 15:24 - Titolo: Lo Ierofante

Innanzi tutto, non sono pratica, che cosa rappresenta lo ierofante? ^^ Secondo, mi sembra carino come inizio. Un altro dei tuoi personaggi femminili piuttosto tosti, anche se si scioglie di fronte a questo grande e potentissimo Maji :) Penso che molto dipenda dal personaggio in sé. A vederlo così sempra un ragazzo piuttosto comune, ma ho idea abbia capacità non da ridere e se Rosespine è così intimorita un po’ di questa forza deve per forza trasparire anche quando non sta facendo assolutamente nulla ;-D
Davvero un nome bellino Rosespine! Avanti con il prossimo!!! XD

Risposta dell'Autore: allora, lo ierofante sarebbe un altro nome dell'arcano del papa, e più o meno, rappresenta la saggezza, e una “figura” che protegge. Appunto il maji, qua! Potrei mettere una spiegazioncina dei tarocchi e perché l'ho usato per titolo, forse. Mmh. Mi piacciono le donne forti :D beh, anche se è una tipetta tosta, ha passato la vita a sentire storie poco simpatiche sul maji, un po' di strizza viene per forza ;) è vero, ha un nome bellino :D

[Segnala]
Recensione di: Selerian Firmato - Data: 29 Jan 2013 23:45 - Titolo: Lo Ierofante

Interessante! Hai fatto inizi più spettacolari, devo ammettere, ma mi incuriosisce xD. La prima cosa che viene da notare, inutile dirlo, è che il Maij è giovane e non dovrebbe, e ci sono storie secondo cui "ruba gli anni alle donne"...

Divertente la storia raccontata confusionariamente dal padre, e la protagonista che passa dal sarcasmo al terrore dell'ultimo minuto. Spero che la continuerai - dopotutto la tua ultima storia breve + pianificata era la fratellanza, che mi era piaciuta molto xD. Ciao!

Risposta dell'Autore: Pecco di tirarmela, ma penso di essere bravino con gli incipit :D ci vuole la storia rimontata dai bifolchi, fa sempre effetto ;) la protagonista ha avuto un mancamento di sfottò! Eh, spero di andare avanti, me lento, me minchione! Ciao!

[Segnala]
Recensione di: Fra Tac Firmato - Data: 03 Jan 2013 20:01 - Titolo: Lo Ierofante

Oh oh, una nuova storia? bene bene, perché mi incuriosisce molto ^_^
Cominciamo bene devo dire, il personaggio del Maji mi intriga sia per come viene presentato dal padre della protagonista (i racconti di mostri e smembramenti fanno sempre il loro effetto) sia per come si presenta alla ragazza, di certo diverso da come ce lo si sarebbe aspettato - fa molto Howl, e la cosa non fa male ^_^
Sono molto curiosa di proseguire anche riguardo al primo incarico della ragazza, per cui il Maji si augura non sia "troppo delicata"... chissà cosa sarà. lavoro duro? disgustoso? entrambe le cose? in ogni caso sono curiosa ^_^
Spero proseguirai presto! Alla prossima ;D

Risposta dell'Autore: mah, spero venga non orrida – e di finirla. È vero, fa howl! Casso, mi sfuggono le scopiazzature :D vedremo che succederà alla povera tipa (devo evitare spiriti fiammeggianti, spetta che me lo appunto;D)

[Segnala]


Inserisci il codice mostrato sotto:
Nota: Puoi inserire una recensione, un voto o entrambi.

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org