Recensioni di Le tre spade
Invia una Recensione
Recensione di: Caladan Brood Firmato - Data: 18 Aug 2014 00:25 - Titolo: Le tre spade

nah, tutto sommato penso di aver anche capito dai :P.
ooook, di shiniko mi ricordo. deve essere il numero 2, di fatto la più bestia dopo dani che bene o male è inarrivabile :D.
ho come l'impressione che questa valk le piacesse non poco, e probabilmente pure non solo come amica. ora, non mi pare che dani l'abbia uccisa fisicamente, più che altro una cosa tipo che valk è diventata mercenario a causa sua e c'è rimasta in una missione di qualche tipo.
shiniko non l'ha presa bene, ma che fosse un tipo abbastanza fumantino lo si era visto a suo tempo :D. di sil mi ricordo ma non ricordo il numero (bello in alto anche lui comunque). il figliolo si rende conto che contro dani si può solo morire e va a fermarla, saggia scelta.
e si finisce con la promessa che c'è nel summary :D. peccato che la vedo molta dura mantenerla, ma tant'è, la ragazza ormai l'ha fatta.
i pensieri di dani, bene o male, sono quelli che ci si aspetta da lui (a parte il fatto che dubito saranno mai pronti, quando sarà il momento questo li ammazza tutti e pace, ma lui pare vagamente più ottimista... speriamo abbia ragione perchè dani nella versione presente ok, non è male, come diventerà invece... è decisamente meno simpatico, ecco :S).
ok, e magari non c'ho capito una fava ma a me sembrava chiaro così :P.
ha fatto piacere rivedere un pò di gente dello spirito dopo tanto tempo, e una volta capito il contesto il capitolino è molto bello, gli stati d'anino dei vari protagonisti si intuiscono molto bene. si può rivedere altro :D?
ciao ^_^.

Risposta dell'Autore: grazie! Sì, shiniko è (sarà rispetto a qua) il 2 e dani è raccomandato! Oh sì, era innamorata, ma più che la fumantinezza qua è il fregarsene di dani che l'ha fatta incazzare a morte. Sil sarà il 3, quindi subito dietro. Eh, dani è quello che è – ma non mettere limiti ai desideri di vendetta! O forse sì? eh... lo voglio tantissimo far vedere altro, prometto che mi impegno. Giuro!

[Segnala]
Recensione di: Fra Tac Firmato - Data: 21 Jun 2014 15:33 - Titolo: Le tre spade

Oooh, figo questo! Okay, ammetto che ho dovuto rileggerlo due volte per capire cosa stava succedendo, ma una volta che si ha idea il tutto risulta davvero figo. mi piace l'idea di alternare i pov - incasinatissima, ma alla seconda lettura e sapendo chi sono le voci narranti non risulta nemmeno fastidioso, dà anzi un bell'effetto, imho. Praticamente abbiamo shiniko che vuole vendicare la morte di una persona importante per lei (tale valk), uccidendo il senzamorte. E silmathiv cerca di fermarla prima che ci lasci le penne lei :D I suoi pensieri risultano molto vividi, si sente bene la sua rabbia, è un bel contrasto con quelli tutto sommato calmi di silmathiv - bella poi la conclusione con i pensieri del senzamorte, che vede la cosa giusto come una sfida allettante. poco tamarro, lui :D
Insomma, molto bella anche questa! Una sola cosa non ho capito... come mai silmathiv parla di shiniko al maschile? (se me l'avevi accennato su fb mi sono dimenticata, mea culpa D: )

Risposta dell'Autore: grazie! Cavolo, mi spiace tu l'abbia dovuto rileggere – è una roba buttata là, mica meritava! Sì, sono lei, incazzata a morte e lui, che cerca di evitarne il trapasso. E il senza, che lui è meglio perché sì :D dunque, sil si riferisce al maschile per reazioni di quando si conobbero. Dato che al tempo lui era abituato ad attirare quasi tutte le donne e ancora non sapeva gli interessi di lei, il costante e irritato disinteresse di shi lo portò a pensare che in realtà fosse un maschio. E prese a usare il maschile. E lei, conoscendo appena la lingua, non ci fece caso. Adesso sil sa i vari perché e percome ma gli è rimasta l'abitudine. cosa che shi odia.

[Segnala]


Inserisci il codice mostrato sotto:
Nota: Puoi inserire una recensione, un voto o entrambi.

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org