Recensioni di Spettri
Invia una Recensione
Recensione di: ico Firmato - Data: 10 Oct 2014 00:38 - Titolo: Capitolo 1

mh... sai cosa? C'è qualcosa in questa storia che non mi quadra, ma non riesco a identificare cosa. Non che sia brutta, ma...
Lo stile e lo scontro sono i soliti di gran buon livello, e la vicenda con incanto andato male e invasione di folletti indemonianti è interessante e direi pure originale.
Ecco, la definirei “non era male ma non so”.
Aspetto il resto, magari con sta quadratura.

[Segnala]
Recensione di: wasmehr Firmato - Data: 04 Oct 2014 21:12 - Titolo: Capitolo 1

Figo, il mago-scienziato mi piace *_* E se non ho capito male il seguito arriva a Natale? Molto bene, molto bene, anche con i miei tempi dovrei farcela a seguire questa storia ^_^

[Segnala]
Recensione di: Fra Tac Firmato - Data: 28 Sep 2014 17:34 - Titolo: Capitolo 1

Okay, eccomi a commentare! E ti giuro, è la prima volta che riesco ad aprire il computer per un tempo decente per farlo S: Comunque questa storia me non è dispiaciuta affatto, la situazione molto alla apocalisse zombie (ma cento volte più tamarra sia chiaro, in fondo sei tu u.u) ha un suo perché. La situazione di fatto è questa, se ho ben capito: i maghi più forti di un pianeta si sono riuniti per fare un rituale a rischio zero che tanto zero poi non era, visto che invece di ottenere il risultato desiderato hanno evocato nella loro realtà degli esseri che vivono come parassiti. Esseri che vengono chiamati spettri, in quanto invisibili, e che vivono possedendo ("infettando") le persone. Da qui la situazione di merda, visto che un sacco di gente è stata infettata e tutti i maghi forti sono morti durante il rituale... tutti eccetto il protagonista, che si trova a contrastare come può l'avanzamento degli spettri. E no dai, a me non sembra troppo lamentoso, anzi, considerando quello che ha passato ci sta anche. Magari ha una tendenza all'autocommiserazione, ma insomma, è il suo carattere, e non arriva a un livello fastidioso non temere :'P Mi è piaciuta molto, poi, la scena con Sinoon, quando entra nel suo... piccolo mondo personale di fiamme? Scenograficamente era molto figa, me la sono immaginata davvero molto bene! E poi vorrei proprio sapere di cosa si tratta, una stanza sigillata con la magia? O qualcos'altro? Il combattimento finale, invece, mi sembra un po' fiacco per i tuoi standard se devo essere sincera - di solito ne scrivi di molto più fighi , anche se l'arrivo dell'esercito di posseduti fa la sua figura. Forse il fatto che mi abbia lasciata un po meh dipende anche dal taglio brusco che hai dato al finale, sembra quasi manchi qualcosa a questo capitolo! Per il resto comunque mi è piaciuta, e sono curiosa di sapere in che modo si ricolleghi alla tua ambientazione :'D

[Segnala]
Recensione di: Parcival Firmato - Data: 05 Sep 2014 12:54 - Titolo: Capitolo 1

Ciao,
è per la prima volta sono il primo a lasciare un mio commento su una storia. La storia si presenta bene, anche se me la tronchi a metà.
Non capisco una cosa: parli di un esercito di maghi 60 milioni in attacco e di 1 milione (parli di oltre cinquanta ad 1) in difesa. Non riesco a concepire una fortezza così grande.

[Segnala]


Inserisci il codice mostrato sotto:
Nota: Puoi inserire una recensione, un voto o entrambi.

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org