Recensioni di F.H.
Invia una Recensione
Recensione di: Selerian Firmato - Data: 09 Nov 2014 20:40 - Titolo: F.H.

Davvero, davvero notevole :S. Il ricatto con i ricordi è molto particolare, e l'hunger games fatato è decisamente inquietante. Pure per la tua media xD. Ciao!

Risposta dell'Autore: grazie! i ricordi ricatto devo averli scopiazzati da qualcosa, ma a ricordarsi cosa... uh vero, hunger games! aspetta, sono inquietante?

[Segnala]
Recensione di: Fra Tac Firmato - Data: 04 Nov 2014 19:56 - Titolo: F.H.

Ma. Che. Figata. L'hai scritto a maggio hai detto? come mai hai aspettato tanto a postare un simile capolavoro? :'P Prima di tutto, è scritto davvero un sacco bene! frasi brevi ma ben piazzate che riescono in un sol colpo a creare la giusta atmosfera e le giuste immagini... la tua firma, insomma! E pure la trama è parecchio figa: abbiamo fate sadicissime che fanno patti con i mortali per usarli come gladiatori fino alla morte - tanto poi li resuscitano pronti a un altro scontro... Fatta benissimo tutta la parte del crollo psicologico del protagonista, quando riceve il flash del suo ricordo (ha ucciso la moglie a letto con un altro?) e anche quando gli viene ordinato di stuprare la poveretta... da brividi davvero. E in tutto questo c'è pure un po' di spazio per la tamarraggine, con il tizio in armatura magica... ottimo, ottimo lavoro, davvero! Un racconto da brividi °° Complimentissimi, continua così! Vedi che quando sei nella mood giusta di cose fighe ne fai a palate? :'P

Risposta dell'Autore: grazie del commento e dei complimenti! Mh, mica mi ricordo perché aspettai... è un lungo momento molesto nella vita reale, forse per quello non lo feci. Tra l'altro è la prima/contando appunti seconda storia che parte dall'ambientazione e non dai personaggi. Le fate son proprio bastarde, e pure i gladiatori avevano le loro brutte colpe – già già ha fatto quello – è un mondo non simpatico. Il crollo m'è piaciuto scriverlo e la parte dello stupro m'è venuto mentre ero in vena di esagerazioni. Eh, vero, ma si fa vedere e sentire sempre più di rado, sto mood...

[Segnala]


Inserisci il codice mostrato sotto:
Nota: Puoi inserire una recensione, un voto o entrambi.

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org