Recensioni di L'incontro Segreto
Invia una Recensione
Recensione di: ico Firmato - Data: 04 Jun 2009 00:30 - Titolo: L'incontro Segreto

ma dai^^ è carino! gabriel è un mito^^
"Però potrei inventarmi una balla di gran classe" grandissimo^^

Risposta dell'Autore: e ciao anche a te, e grazie del commento ^_^. nemmeno a te il racconto ha causato il vomito? ottimo :P. gabriel in questo raccontino ha dato sfoggio di saper interpretare alla perfezione la parte del minchione ^_^. quella battuta parla da sola direi :P. grazie ancora e riciao ^_^.

[Segnala]
Recensione di: Noby Firmato - Data: 02 Jun 2009 11:41 - Titolo: L'incontro Segreto

Ciao! ^_^
Ehm, forse sono un soggetto strano io (o forse non ho capito proprio nulla! xD) ma sinceramente questo mini-racconto a me è piaciuto! Certo, non mi è chiaro un bel niente, a parte i nomi dei personaggi, però mi è piaciuto! Siccome ho iniziato a buttare l'occhio anche su altri tuoi racconti, so per certo che questa storiella non l'hai scritta impegnandoti troppo ^^'
Niente a che vedere, insomma, con l'accuratezza delle scene e delle descrizioni che ho notato nelle prime righe di "L'ombra del nemico" (a proposito, ancora lo sto leggendo, spero di poterti commentare anche là! xD) Quindi non posso votare troppo alto, hihi, anche se torno a ripetermi: se fosse l'inizio di un'altra storia, con me avrebbe funzionato!
Ciao! ^^

Risposta dell'Autore: ehilà, benvenuta :P. prima di tutto grazie del commento ^_^. eh sì, questa storia rasenta l'inutile :D, già il fatto che ti sia piaciuto un pò lo considero un risultato. non mi sono propriamente dannato l'anima a scriverla, lo ammetto, ma anche perchè è praticamente tutto un dialogo (una parte narrativa che mi viene più facile delle altre di norma :P). se non ti è chiaro niente non ti preoccupare, è del tutto normale :D. questa storia è collegata alle altre (all'interno ci sono personaggi che si vedono anche nelle altre e gli avvenimenti che si narrano sono capibili leggendo anche tutto il resto. oddio, addirittura per capirli del tutto bisognerebbe leggere un libro che non ho ancora scritto :D:D:D. pensa un pò te come sono preso male :S). contento comunque che non ti sia dispiaciuto troppo questo raccontino. ciao ^_^

[Segnala]


Inserisci il codice mostrato sotto:
Nota: Puoi inserire una recensione, un voto o entrambi.

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org