Recensioni di Principessa della Sera
Invia una Recensione
Recensione di: Caladan Brood Firmato - Data: 17 Oct 2009 20:16 - Titolo: Principessa della Sera

beeello*_*. oddio, sul triste come finale ma veramente bella come storia. una biancaneve alquanto alternativa e decisamente ben riuscita :P. e il fatto che gaiman abbia scritto una cosa simile senza che tu ne fossi venuta a conoscenza prima di stenedere questa direi che è ottimo segno (H). i miei complimenti, nonostante il finale non proprio lieto il messaggio che comunica la storia personalmente l'ho trovato ottimo ^_^.
ciao ^_^.

Risposta dell'Autore: grazie di essere passato a leggere questo racconto :) mi fa piacere ti sia piaciuto! vero, vero, il signor Gaiman ha scritto un racconto simile, ma davvero MOLTO simile, non potevo credere alle coicnidenze mentre lo leggevo! c'è Biancaneve che è una creatura della notte, rimane senza cuore (adesso non ricordo se sia lei che se lo toglie o se glielo tolga qualcun altro) e continua a vivere, la regina si appende il cuore di Biancaneva ancora pulsante in camera da letto... pazzesco!! eppure sono stra-sicura di non aver mai letto quel racconto prima! comunque siccome il racconto di Gaiman non è stato tradotto in italiano, posso riempire il buco con questo :P

[Segnala]
Recensione di: RoodInverse Firmato - Data: 04 Jun 2009 19:20 - Titolo: Principessa della Sera

Se ti fa piacere mi permetto di fare un piccolo commento su questo tuo racconto, chr trovo scritto in modo grazioso nonostante i temi trattati ed i toni!! Veramente delicato! Io ammetto di non sapere molto su come si gestisce formalmente una storia, lunga o breve che sia, quindi questa non è una recensione dove espongo critiche! la tua mi sembra un'idea molto particolare, pur rievocando ovviamente la ben nota Biancaneve (e non so come mai...mi ha rammentato anche Esopo!)! Originale! Ciao :D

Risposta dell'Autore: ma certo che mi fa piacere, che ti credi, sono una narcisista folle, io :P scherzi a parte, grazie di aver lasciato un commento ^_^ questa storia non corrisponde al mio "solito" :S specialmente con le fiabe in genere ho una relazione disturbata :P che mi fa produrre parodie demenziali a ruota libera. in questo caso mi è uscito qualcosa di decisamente gotico, se poi sia riuscito bene o no è un altro discorso :S personalmente mi è piaciuta :P e poi scoprire che avevo scritto qualcosa di simile a un racconto del dio-gaiman mi ha dato alla testa :D :D ciao!

[Segnala]
Recensione di: ico Firmato - Data: 04 Jun 2009 01:11 - Titolo: Principessa della Sera

Bella! Di sicuro una versione molto molto originale! Particolare un po’ tutto, soprattutto nella scena del cimitero e in quella del guardiacaccia!

Risposta dell'Autore: Ciao! Sei passato anche di qua, grazie ^_^ Mi fa piacere avere opinioni anche su questo racconto, perché non è roba che scrivo di solito :S Però mi è piaciuto mentre lo scrivevo, quindi se è piaciuto anche ad altri mi fa piacere :D Originale? Di certo non per bambini :S Ciao!

[Segnala]


Inserisci il codice mostrato sotto:
Nota: Puoi inserire una recensione, un voto o entrambi.

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org