Recensioni di Dono d'Ali
Invia una Recensione
Recensione di: ico Firmato - Data: 24 Jun 2009 19:44 - Titolo: Capitolo 1

Riletto, ora idiommento! Mi è piaciuto tantissimo! È proprio vero che ai concorsi non capiscono un cavolo a merenda ^^

Risposta dell'Autore: bene ritrovato ^_^ mi fa piacere che ti sia piaciuto, alla fine del concorso non mi importa più di tanto :P considerato che su 3 concorsi a cui ho partecipato, mi sono piazzata con il racconto che mi piaceva meno di tutti :S non giudico quel che scrivo dai risultati alle gare ^_^ ciao!

[Segnala]
Recensione di: Caladan Brood Firmato - Data: 20 Jun 2009 02:16 - Titolo: Capitolo 1

questo te l'avevo commentato via mail... già che ci sono ti piazzo la recensione anche qui :P.
storia molto bella, m'ha ricordato un pochino romeo e giulietta (il che è un complimento bello grosso per quanto mi riguarda ^_^), ben scritta, nemmeno un errorino di battitura (ma immagino che tu l'abbia riletta un buon numero di volte prima di spedirla al concorso ^_^). il racconto-resoconto della ragazza è ottimo, in pochissime righe dà un quadro della situazione eccellente e, in sè, la trama della storia mi è molto piaciuta. alla fine l'unico difetto che ho trovato riguarda come tutto avvenga molto velocemente, ma non poteva essere altrimenti, immagino ci fosse un limite massimo di parole per partecipare al concorso.
comunque fa un effettone, alla fine, intuire (magari ho capito male ma ho avuto quest'impressione ^_^) che i due ragazzi, al termine della loro fuga, abbiano dato vita alla Terra come la conosciamo oggi.
ottimo racconto veramente, non so quali altre storie parteciperanno al concorso, ma tra questo e quello della maglietta di totti non c'è proprio partita, e questo è un dato di fatto ^_^.
ciao ciao ^_^

Risposta dell'Autore: caspita, adesso che leggo questa recensione in effetti mi ricordo della tua mail :) chissà cosa ti avevo risposto ^_^ comunque bene se la storia ti è piaciuta, è piaciuta anche a me :P rileggendola a distanza di un annetto trovo che forse potrebbe essere alleggerito un po' lo stile, anche se dubito fortemente che contro baluardi tipo la maglia di totti avrebbe fatto la differenza :D :D :D ciao e grazie!

[Segnala]
Recensione di: Grox Firmato - Data: 14 Jun 2009 20:58 - Titolo: Capitolo 1

molto carina questa storia..:)

Risposta dell'Autore: grazie :)

[Segnala]
Recensione di: ico Firmato - Data: 11 Jun 2009 20:58 - Titolo: Capitolo 1

religione? però lo lessi, mi ricordo. e forse ti dissi pure qualcosa, via mail. può essere?

Risposta dell'Autore: può essere, anzi credo proprio di sì ^^

[Segnala]
Recensione di: ico Firmato - Data: 11 Jun 2009 19:07 - Titolo: Capitolo 1

ah, questo è non fs. allora niente commento per ora, sorry

Risposta dell'Autore: ah capisco, è la tua religione :P comunque in effetti non l'ho messo su FS per evitare coinvolgimenti di ogni genre con TdC che sosteneva il trofeo Rill ^_^ ciao!

[Segnala]
Recensione di: Noby Firmato - Data: 11 Jun 2009 17:52 - Titolo: Capitolo 1

^O^ Waaaaaaaauuu! Ma perchè diamine non hai vinto??? Ma chi erano i giudici, fans della Troisi??? Bah! Che scempio della letteratura! Se è finita così, ti dico subito che l'ho apprezzata tantissimo. Se c'è o ci sarà mai un seguito, non vedo l'ora di leggerlo. Ciaooo! :D

Risposta dell'Autore: guarda, su quel concorso chiedi a chi vuoi qui dentro e sentirai che belle storie ti raccontano :S :S comunque è finita così ^_^ felice che ti sia piaciuta!

[Segnala]


Inserisci il codice mostrato sotto:
Nota: Puoi inserire una recensione, un voto o entrambi.

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org