Recensioni di Fantasma sarai tu
Invia una Recensione
Recensione di: Caladan Brood Firmato - Data: 17 Oct 2009 18:11 - Titolo: Capitolo 1

scritto molto bene secondo bene :P. questa scrittura colloquiale ti riesce bene. vedere la stessa scena da due punti di vista diversi è sempre una cosa che mi è piaciuta molto in generale, e qui direi che te la sei cavata alla grande. alla fine (se non ho capito male :P) era un ubriacone in un cimitero e uno in macchina che tornava a casa dalla morosa :P (che l'aveva mollato... povero ç_ç).
ok, confermo, molto bello. ciao ^_^.

Risposta dell'Autore: Ciao e grazie di essere passato di qua! Esatto, non c'era nessun fantasma, alla fine, ma l'importante non è la realtà ma quello che le persone credono sia vero, quindi ... Contenta tu abbia gradito, alla prossima!

[Segnala]
Recensione di: ico Firmato - Data: 15 Sep 2009 19:34 - Titolo: Capitolo 1

Molto carina^^ ben riuscite e scorrevoli entrambe le parti, bella l’idea dell’equivoco spettrale ;)

Risposta dell'Autore: Equivoco spettrale è una definizione perfetta ;P e il bello è che nessuno dei due sa la verità! :D :D Ciao e grazie!

[Segnala]


Inserisci il codice mostrato sotto:
Nota: Puoi inserire una recensione, un voto o entrambi.

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org