Recensioni di Storia alla fine del mondo
Invia una Recensione
Recensione di: Amelie Firmato - Data: 24 Oct 2009 16:17 - Titolo: Storia alla fine del mondo

Mi mancava ancora questo raccnto! Meno male che me ne sono accorta :)
E’ triste e tragico, ma è ben raccontato e coerente con i sentimenti dell’elfo! La storia, per quanto rapida e riassuntiva, è comunque ben narrata. Punterei molto di più sull’ambientazione all’inizio, così da dare ancora maggiore forza alle sensazioni e ai pensieri del protagonista arrivando alla fine del mondo. Verso metà ho iniziato a sospettare si trattasse della sua storia, poi ce l’hai confermato ^^
Beh, colui che muove le stelle, o colei, mi sembrava abbastanza il protagonista di "As you wish", però vedo che è Daath, quindi mi ritiro in disparte ^^. Per quanto riguarda l'elfo e la donna, invece, leggendo, all'inizio, mi sono venuti in mente i genitori di Rioko e Yukari, anche se poi la fine fatta non è stata così tragica, no? :)
Davvero molto, molto bello! Complimenti ^_^
A presto!

Risposta dell'Autore: Grazie! tragico è la parola d’ordine per questa storiella! (un po’ per tutte in questo periodo veramente) mmh, pensavo che nella testa dell’elfo (“non mi importa di nulla”) neppure passasse un rimuginamento sul posto assurdo dove è capitato, ma in effetti sarebbe meglio descrivere un po’ di più… aggiustatina futura. Uh, bene, temevo si capisse subito che parlava di sé! Eheh, la cosa dei desideri è parecchio ricorrente dalle mie parti! Dubbio legittimo. No, questi due sono stati i primi a imbracarsi nell’avventura dell’amore misto, priiima dei genitori delle due. Beh, almeno loro sono morti insieme, un pizzichino meno tragico (e meno sfigato) è stato. Grazie ancora^^

[Segnala]
Recensione di: Caladan Brood Firmato - Data: 28 Sep 2009 22:27 - Titolo: Storia alla fine del mondo

Bah, ero tutto contento perché avevo identificato daath con quasi certezza e invece arrivo e trovo che hai già confermato tutto a selerian. Vabbè, a parte questo particolare comunque ottima storia, veramente molto bella.
Il tipo avrà anche detto che non sa raccontare storie ma comunque se l’è cavata alla grande nella narrazione ^_^. La sua storia è… un filino brutale, bisogna dirlo :S. cioè, difficile trovare qualcosa di peggio da far succedere al poveraccio :D. in sé comunque fa un grande effetto, e il suo desiderio per quanto decisamente poco gentile nei confronti dei suoi simili è capibile (poretto :S).
Quest’ultima infornata di capitoli è proprio una gran roba, finora non hai sbagliato un colpo :P.
Ciao ^_^

Risposta dell'Autore: grazie! vabbè, confermo anche a te, era lei. è brutale per forza, la nascita degli elfi scuri e l'inizio delle sfighe degli amori misti non poteva essere altrimenti, no? e se non fosse capibile (e utile, emh emh) daath non avrebbe accontentato il tipo ;) esagerato, dai. grazie ancora!

[Segnala]
Recensione di: Selerian Firmato - Data: 25 Sep 2009 14:27 - Titolo: Storia alla fine del mondo

Accidenti :S! Non so quanto durerà, ma riparti alla grande :S! Bellissima la prima parte della storia, con l'incontro e il dialogo con Colui che Muove le Stelle - sì, decisamente Daath direi, a parte l'atteggiamento, i simboli la inchiodano ;-D.

Del racconto dell'elfo, la parte in cui trova la donna crocifissa è resa molto bene :S. Allegria che trasuda, però reso davvero bene :S. E bello come conclude Daath: a quanto pare, è meno convinta rispetto all'elfo che quello che sta per fare sia un dono negativo, e se proseguirai lo spirito magari vedremo se aveva ragione ;-D.

Mi chiedo chi fosse la strega. La Sibilla? Mah, non saprei. Ottimo racconto, comunque! Ciao!

Risposta dell'Autore: grazie della fiducia, eh... vabbè, vabbè! daath, daath, ma ricorda che per adesso si è vista solo come la dama saputella, aspetta (e spera) e vedrai. meno male che è reso bene, mi pareva tirato là. e daath, in un certo senso sa come andrà, o almeno lo immagina con notevole approssimazione! sì, la sibilla. grazie del commento e ciao anche a te :D

[Segnala]
Recensione di: wasmehr Firmato - Data: 24 Sep 2009 12:50 - Titolo: Storia alla fine del mondo

ohi ohi, e siamo già a due mondi condannati stamattina :S interessante e molto ben raccontata questa storia. vendicativo, il tipo :S
non so, mi viene in mente che Colui che muove le stelle possa essere Daath?

bello, comunque. voglia permettendo è previsto un seguito? ciao!

Risposta dell'Autore: grazie ancora. beh, stavolta non è propriamente condannato, almeno non il mondo propriamente detto! il tipo ha preso malissimo l'accaduto (vorrei vedere) dunque, in pratica questa sarebbe l'origine degli elfi scuri nel mondo dello spirito (tipo il padre di katze) nonchè la primissima volta di un amore elfo/umano. il seguito sarebbero tutti i pezzi sparsi dello spirito, un seguito seguito direi di no. ah, sì, è Daath, indovinato.

[Segnala]


Inserisci il codice mostrato sotto:
Nota: Puoi inserire una recensione, un voto o entrambi.

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org