Recensioni di Faccende in sospeso
Invia una Recensione
Recensione di: ico Firmato - Data: 28 Jan 2010 22:10 - Titolo: Faccende in sospeso

Raccontino triste! Riuscite benissimo le sensazioni e i sentimenti, forse anche più del solito, complimentoni!

Risposta dell'Autore: Thanks! ;-) Prometto qualcosa di più allegro per il futuro ^^

[Segnala]
Recensione di: Caladan Brood Firmato - Data: 20 Jan 2010 00:51 - Titolo: Faccende in sospeso

ma che storia allegra :S. cioè, hai vinto il premio tristezza dei racconti di natale a mani basse direi :D. giusto giusto per gradire ci hai infilato un accoltellamento, che non sia mai che ci sia un lieto fine eh :P.
ottima storiellina comunque, non proprio un'atmosfera di happy hour ma quello praticamente era scontato trattandosi di una tua storia ^_^.
ciao ^_^

Risposta dell'Autore: Eh, conto di farmi una certa reputazione ^^ No, vabbè...Ho già in mente la storiella per il prossimo anno (a meno che non ne trovo di migliori) ed è più, non dico allegra, ma serena ;) Ciao!

[Segnala]
Recensione di: Neris Firmato - Data: 28 Dec 2009 17:51 - Titolo: Faccende in sospeso

Bel racconto, anche se abbastanza triste. Ma mi piace! :D Brava! ^^

Risposta dell'Autore: Grazie :-) Magari per il prossimo Natale provo ad inventarmi qualcosa di più allegro ^^

[Segnala]
Recensione di: Alurin Firmato - Data: 27 Dec 2009 03:24 - Titolo: Faccende in sospeso

Ma che bello! Cioè leggermente cupo per essere ambientato nel periodo natalizio... o.O Un po' di allegria! Però davvero che fantasia hai a tirare fuori una storia dal testo di una canzone? Però che tenero il fantasma dai..

Risposta dell'Autore: Eh, lo so, scrivo sempre storie un tantino tristi, anche se alla fin fine io non lo sono :-) Boh, penso mi riescano meglio, ho paura di banalizzare i racconti "allegrei" :-S Sono contenta ti sia piaciuto. Ti assicuro, estrapolare la storia dalla canzone è stato il meno! Ci ho solo lavorato un po' sopra e stando così sul vago non è difficile :-) Ciao!

[Segnala]
Recensione di: Selerian Firmato - Data: 22 Dec 2009 12:19 - Titolo: Faccende in sospeso

Ugh :S. Veramente MOLTO bello, devo dire. Bellissima idea, ispirata dalla canzone o no, resa molto bene - e di una tristezza assassina :S. Certo che il natale non influisce sul tasso di allegria dei tuoi racconti :D.

Risposta dell'Autore: Eh no, proprio non ci riesco! Tra l'altro non è che mi fossero venuti altri spunti, quindi, anche volendo, la storia allegra era infattibile ^^ Sono contenta ti sia piaciuto! E comunque, la tristezza assassina è la mia arma migliore contro l'Astrologo, vedi un po' tu ;-) BUON NATALE!

[Segnala]
Recensione di: wasmehr Firmato - Data: 20 Dec 2009 18:55 - Titolo: Faccende in sospeso

wow!! mi piace proprio tanto l'idea del racconto estrapolato dal testo della canzone! bravissima, venuto davvero bene :D :D

... e buon Natale ^_^

Risposta dell'Autore: L'idea mi è venuta quasi per caso, durante i "lunghi" viaggi casa-TO/TO-casa :) E' molto deprimente, come ovvio ultimamente, e di natalizio ha ben poco, ma non avevo altre idee sul momento. Ah, e tra l'altro anche la parte sull'invecchiare insieme e morire nello stesso istante è una citazione dei White lies, dalla canzone "To lose my life". Eh, già, sono personcine molto allegre ;-) Sono contenta ti sia piaciuto comunque! ^^ Grazie millissime per la recensione!

[Segnala]


Inserisci il codice mostrato sotto:
Nota: Puoi inserire una recensione, un voto o entrambi.

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org