Informazioni Generali Sulla Serie:


Le cronache di Mellon la Strega di Neris  Classificazione: starstarstarstarhalf-star  [Recensioni Storia - 26]

Sommario: "Al mio collo pende un amuleto, una stella a sette punte iscritta in un cerchio... il simbolo di ciò che sono, il simbolo della mia condanna."
Astrale, Rhyona, Saydan, Eyen, Zaird, Aquillian e Terra.
Sette mondi, un solo destino, un solo incantesimo.
Il Signore delle Tenebre - l'unico essere vivente ad essersi impossessato del potere di controllare la Vita e la Morte - è stato rinchiuso in una prigione dai sette Custodi. Però, con la morte di Lowenek, la Custode della Terra, il loro potere è diminuito, indebolendo la magia che lo tiene segregato.rnCoyndòis e i suoi seguaci, istigati dal Signore delle Tenebre ancora prigioniero, iniziano la loro conquista dei mondi. E i Custodi non possono intervenire... anzi, non vogliono intervenire. Perchè se lo facessero si renderebbero simili a Lui, rischierebbero di arrivare a comportarsi come gli dei che non sono. Solo quando - e se - Lui sceglierà di uscire dalla sua prigione allora cercheranno di fermarlo.
Intanto i mondi cadono sotto il suo controllo, uno dopo l’altro.
E il destino dell'universo sembra assurdamente nella mani di Caterina, una ragazza nata sulla Terra che, grazie a una sfera nera, può viaggiare tra i mondi. Una ragazza che si fa chiamare Mellonhei.

Categorie: Saghe
Personaggi: Nessuno
Generi: Nessuno
Avvisi: Nessuno
Tipi:
Storie: 2
Serie Aperta: Chiuso

Storie in Questa Serie

Il Demone del Fuoco di Neris  Classificazione: per tutti starstarstarstarstar  [Recensioni Storia - 15]
Sommario: Mellon la Strega - Parte I

Il principe ereditario Cassyfer sfugge per miracolo ad un attentato. Suo fratello entra in contatto con il gruppo di 'terroristi' che ha ideato il fallito omicidio. La situazione a Rhiyona è grave. Si è alle soglie di una guerra civile che pare aver fondamento su un antica Guerra di cui non si ha più alcuna notizia storica.

Sulla Terra, Caterina, una ragazza di diciotto anni, è tormentata da incubi spaventosi che sembrano avere la brutta abitudine di avverarsi. Nei suoi sogni ricorre l'immagine di un ragazzo dai corti capelli rossi e un nome: Cassyfer. È solo una coincidenza? O è lei il mell-hon che, secondo il Saggio del Tempio, è legato al futuro di Cassyfer?

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Le cronache di Mellon la Strega
Generi: Nessuno Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 17 Completata: No Totale Parole: 43886 parole
[Segnala] Pubblicata: 17 May 2009 Aggiornata: 30 May 2009
Il Bastone del Drago di Neris  Classificazione: per tutti starstarstarstarhalf-star  [Recensioni Storia - 6]
Sommario: Mellon la Strega - Parte II
Astrale. Il mondo degli elfi è sull’orlo di una guerra civile. Il Nayn Livryer, la ribellione guidata dalla maga Mellonhei, è potente più che mai. Artemisia Lunisreal, l’erede al trono, è sulla soglia dei diciassette anni, la maggiore età, e sta per diventare regina. Ma suo zio, reggente in suo nome, non sembra esultare a questa prospettiva, e inizia a cercare alleati che lo possano sostenere contro la nipote. La giovane principessa non sa cosa fare: da una parte il capo della ribellione cerca di convincerla che Aluas non è buono come sembra, dall’altra non può credere che un membro della sua famiglia sia implicato nelle peggiori vicende del suo pianeta, compreso l’assassinio del re.

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Le cronache di Mellon la Strega
Generi: Nessuno Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 4 Completata: No Totale Parole: 9560 parole
[Segnala] Pubblicata: 14 May 2009 Aggiornata: 02 Oct 2009

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org