




Sommario: "Al mio collo pende un amuleto, una stella a sette punte iscritta in un cerchio... il simbolo di ciò che sono, il simbolo della mia condanna."
Astrale, Rhyona, Saydan, Eyen, Zaird, Aquillian e Terra.
Sette mondi, un solo destino, un solo incantesimo.
Il Signore delle Tenebre - l'unico essere vivente ad essersi impossessato del potere di controllare la Vita e la Morte - è stato rinchiuso in una prigione dai sette Custodi. Però, con la morte di Lowenek, la Custode della Terra, il loro potere è diminuito, indebolendo la magia che lo tiene segregato.rnCoyndòis e i suoi seguaci, istigati dal Signore delle Tenebre ancora prigioniero, iniziano la loro conquista dei mondi. E i Custodi non possono intervenire... anzi, non vogliono intervenire. Perchè se lo facessero si renderebbero simili a Lui, rischierebbero di arrivare a comportarsi come gli dei che non sono. Solo quando - e se - Lui sceglierà di uscire dalla sua prigione allora cercheranno di fermarlo.
Intanto i mondi cadono sotto il suo controllo, uno dopo l’altro.
E il destino dell'universo sembra assurdamente nella mani di Caterina, una ragazza nata sulla Terra che, grazie a una sfera nera, può viaggiare tra i mondi. Una ragazza che si fa chiamare Mellonhei.
Categorie: Saghe
Personaggi: Nessuno
Generi: Nessuno
Avvisi: Nessuno
Tipi:
Storie: 2
Serie Aperta: Chiuso