Caro Diario... di wasmehr

Note dell'Autore sul Capitolo
storiella cretina / passatempo estivo alla "indovina chi?"
provate a indovinare chi siano i personaggi prima di arrivare in fondo :) le mie informazioni a riguardo sono piuttosto scarse, in realtà, quindi spero di non aver scritto troppe boiate :P
Caro Diario,

Oggi S. è venuto di nuovo a trovarmi. Dicono che lo devo sposare, ma io sono un po' in dubbio.

Tanto per cominciare, ha solo due braccia. Sì, è vero che ha tre occhi e un tattoo molto trendy a forma di luna sulla fronte, ma per il resto è pallidissimo e poi mi sa tanto di essere uno tutto casa e chiesa, buono e tranquillo, che non sa cosa sia il divertimento.

Ah, e non sono sicura che sia davvero il numero uno come vogliono farmi credere. Secondo me, la partita tra lui e V. è ancora in corso, non so chi l'avrà vinta.
Boh, staremo a vedere, per il momento sono poco convinta. Intanto cerco di riprendere l'uso del terzo polso destro: nella mia ultima sortita per distruggere i demoni me lo sono slogato, oppure mi è venuta una tendinite, non lo so. Forse la sciabola era troppo pesante e ho fatto un movimento brusco. Comunque non sembra nulla di grave, per la prossima missione sarò a posto.

Ecco, un'altra cosa che S. potrebbe volere impedirmi di fare una volta diventato mio marito è di scorrazzare per il mondo e inebriarmi distruggendo demoni. Non lo capisce, che per me è una danza liberatoria, e poi anche i piccoli umani che mi dipingono come una dea dell'oscurità e della distruzione... ma stessero un po' attenti, ci vuole tanto a rendersi conto che faccio fuori i demoni che danno loro fastidio? Hanno paura di contrariarmi, temono che potrei fare fuori anche loro. Bah, non che la cosa mi disturbi più di tanto, caro Diario, certo un pochino di riconoscimento mi gratificherebbe, ma in fondo distruggere demoni è una cosa che faccio per piacere personale, lo farei anche se non avessi pubblico.

Mi dispiace che S. sicuramente non mi accompagnerà nel corso delle mie missioni, a lui piace meditare. Anche se mi hanno detto che una volta ha danzato, giusto per prendere in giro un tizio ignorante. Basta che non tenti di fermarmi, se solo ci prova mi metterò a ballare sul suo corpo, lo giuro!

Uffa, caro Diario, vorrei un marito diverso, non posso nasconderlo!
Voglio dire, S. è tanto bravo e affidabile, il classico buon partito, ma se solo avesse abbastanza mani da prendere tutte le mie quando passegiamo! O se solo avesse una carnagione più scura, come la mia, e non pretendesse di rimanere sempre sotto l'ombrellino per non scottarsi! E quella questione dei vestiti, uh, che bigotto. Capisci, vuole che mi vesta, ma non si rende conto di che intralcio siano le vesti quando vai in giro a scuoiare demoni. A me in fondo bastano un paio di collane fatte con le teste dei miei nemici uccisi, mi donano.

Sai cosa ti dico, caro Diario? Se questo S. vuole proprio andare fino in fondo, dovrà accettarmi così come sono.
E io sono KALI!
Note Conclusive
ecco, nelle intenzioni S. sta per Shiva e V. per Visnu :)




      Bookmark and Share




Inserisci il codice mostrato sotto:
Nota: Puoi inserire una recensione, un voto o entrambi.

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org