Spettri by Caladan Brood
[Recensioni Storia - 4] Stampa
Summary: Noi non ci arrenderemo, noi sopravvivremo.
Rated: per tutti
Categories: Singoli Characters: Nessuno
Genere: Azione, Drammatico
Warnings: Nessuno
Challenges:
Series: Nessuno
Chapters: 1 Completed: No
Word count: 7556 Read: 910
Published: 01 Sep 2014 Updated: 01 Sep 2014

1. Capitolo 1 by Caladan Brood [Recensioni Storia - 4] (7556 words)
Ora, non riesco a capacitarmi del come né tantomeno del perché, ma nonostante io abbia da scrivere per almeno un paio di vite prima di esaurire il programma, nonostante di questa storia non ne sentisse il bisogno nessuno (io per primo, che tanto ste cose già le sapevo :D), mi sono fatto convincere a fare il racconto estivo :S.
Comunque sia, qui siamo, tanto vale dirci due parole.
Storia nuova, argomento nuovo, personaggi nuovi… sistema magico sempre lo stesso. Vorrei tanto provare a farvi bere che questa sia una trama del tutto scollegata dal resto, ma non prendiamoci per il culo, si capirà che sta roba è collegata al resto tempo 6 righe (vabbè, ma del resto anche fiamme è collegata al resto, dunque non penso la notizia sconvolga qualcuno :D).
Detto ciò, nella mia stupidità sono stato un furbastro ^_^. Questa è solo la prima parte del racconto, per il proseguo penso proprio che seguirò le orme di fra tac (fermo restando che lei NON DEVE seguire se stessa :D. il proseguo del suo racconto deve arrivare molto prima :S) e me lo terrò per natale (così non devo nemmeno pensare a che storiella fare :D).
Parlando seriamente, devo dire che la storia in sé non mi dispiace. Cioè, precisiamo, ci accadono cose che reputo interessanti, avvenimenti carini, non penso sia quello il problema. Il problema eventualmente è come ho messo giù il tutto. Per poter seguire decorosamente la storia servivano una serie di informazioni abbastanza importante, e questo è stato uno dei motivi per cui ho optato per la prima persona narrante (tramite le menate che si tira il protagonista ho potuto infodumpare un po’ impunemente, ma ho il sospetto di aver esagerato T_T). In aggiunta ho come il sospetto che la voce narrante sia risultata troppo una femminuccia (cosa che in parte era voluta, ma rileggendo mi sa che ho esagerato :S) e la scena d’azione mi è venuta mooooolto peggio quanto pensassi T_T.
Vabbè, comunque sia… buona lettura ^_^.


Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org