Le Macabre di Amelie

Note dell'Autore sul Capitolo
Allora, posto anche qui questo racconto, che prevedo andrà avanti non a singhiozzo, peggio!
Il secondo capitolo è in scrittura, comunque. Spero vi piaccia :)

 

le Macabre

Parte I

- SHEN -

 

Prologo

 

Questa storia deve essere narrata, tramandata, ripetuta, ricordata, amata, odiata, temuta. Questa storia non potrà mai essere dimenticata. Questa storia è stata verità, è realtà, sarà forse leggenda, ma prima che gli anni e i secoli la possano macchiare, cambiare, deformare, questa storia deve essere narrata.
Questa storia parla di sei semi-magister, di un regnante caduto, di un palazzo, di un trono, di sangue, di vendetta, d’odio, di passione, d’amore di verità e menzogna…
Questa storia è la mia storia, la vostra, la loro, sarà dei posteri.
Questa storia è realtà, ma prima di esserlo è stata verità, verità taciuta, verità tramandata, verità non creduta.
Eppure qualcosa accadde, qualcosa che ora stiamo vivendo sulla nostra pelle, qualcosa che non potrà essere cambiato tanto facilmente…Ma in fondo non credevamo neppure fosse possibile cambiare la realtà antestante, in fondo è proprio così che è cominciato tutto.
Ma non è mia intenzione fare di questa storia una leggenda prima che tutto si sia compiuto, non lo farò; ed è per questo che questo è principalmente un elogio, un monumento, l’emblema dell’arte, in ogni sua forma, anche della più crudele, anche della più spietata, anche della più sanguinaria.
Questa è la storia di una compagnia di artisti, questa è la storia di un circo…
Questa è la storia del Macabre…





      Bookmark and Share




Inserisci il codice mostrato sotto:
Nota: Puoi inserire una recensione, un voto o entrambi.

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org