Nickname: Naglu [Contatta] Vero Nome: Mario
Membro da: 27 Feb 2011
Sito Web:
Lettore di Bozze:
Bio: OK, cosa dire? ehm...Ho 17 anni, mi piace scrivere (anche se non sono molto bravo xD) e anche leggere...l'idea di scrivere un libro, o qualcosa che gli assomigliasse, nacque non molto tempo fa, in prima superiore. Inizialmente era un'idea indistinta e tra seconda e terza scrissi ben poco. Il 2011 fu un anno molto prolifico e mi portò a scrivere praticamente tutto quello che ora ho postato qui da voi. La storia so che è ancora lo scheletro, l'ho detto xD non sono un mago della scrittura xD per questo ho deciso di unirmi a voi. So che ci sono persone molto esperte ed in grado di aiutarmi, io sono aperto ad ogni suggerimento, critica e consiglio. Spero che nonostante il mio stile da limare le mie storie vi piacciano ;)
un saluto a tutti, Mario
Status: Membro
[Segnala]
Storie scritte da Naglu [3]   Serie Scritte da Naglu [0]   Recensioni di Naglu [4]   Preferiti di Naglu [0]  
Recensioni da Naglu
Giornata al Parco di Caladan Brood  Classificazione: per tutti starstarstarstarstar  [Recensioni Storia - 6]
Sommario: Non capiterà mai
Categorie: Singoli Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Commedia Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 1 Completata:Totale Parole: 1286 parole
[Segnala] Pubblicata: 25 Dec 2009 Aggiornata: 25 Dec 2009
Recensione di: Naglu Firmato - Data: 10 Mar 2011 - Titolo: Capitolo 1: Giornata al Parco

Complimenti, davvero complimenti...mi è piaciuto :D nonostante io non abbia ancora letto il tuo scritto da dove hai preso spunto leggendo questo credo di aver intuito alcuni particolari importanti...davvero complimenti :D

Risposta dell'Autore: ommioddio, questo commento proprio mi era scappato :S. rispondo adesso anche se è passato un anno in pratica :D. mi fa piacere che la storiella ti sia garabata. hai afferrato qualche particolare interessante? dimmeli pure che son curioso (oddio, se te le ricordi ancora, è passato un pò di tempo del resto :D). grazie mille del commento, comunque, ciao ^_^.

Le porte dei mondi di Selerian  Classificazione: per tutti starstarstarstarhalf-star  [Recensioni Storia - 61]
Sommario: Noi abbiamo aperto le Porte dei Mondi. Noi abbiamo creato navi in grado di volare, noi abbiamo trovato uomini capaci di guidarle.
Noi cerchiamo nuovi mercati da conquistare con le nostre tecnologie. Noi cerchiamo nuovi schiavi per le nostre industrie. Noi cerchiamo risorse e terreni da conquistare.
Noi abbiamo conquistato mondi e rovesciato imperi. Il logo delle nostre Corporazioni soppianterà tutte le bandiere.
Noi abbiamo avvelenato il nostro mondo e abbandonato i suoi abitanti. Noi abbiamo comprato pianeti e corrotto sovrani.
Noi sopravviveremo alla fine del nostro mondo. Noi colonizzeremo altri mondi. Noi costruiremo nuove meraviglie. Noi rovesceremo ogni resistenza.
Noi abbiamo bisogno degli scienziati più geniali, dei leader più brillanti, dei maghi più potenti. Noi accetteremo chiunque, i reietti e i dimenticati, i bianchi e i neri, umani e non umani. Tutto ciò che porterà avanti il nostro potere.
Tu, vuoi essere dei nostri?

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Avventura Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 17 Completata: No Totale Parole: 70854 parole
[Segnala] Pubblicata: 26 Apr 2011 Aggiornata: 29 May 2012
Recensione di: Naglu Firmato - Data: 05 Mar 2012 - Titolo: Capitolo 1: Repressione

E finalmente anche io inizio a leggere la tua opera xD Mica male come inizio :D partiamo già con un bel combattimento magico...carina l'idea degli incantesimi senza formula ma con le rune "evocate" dalle ditina *muove le dita davanti allo schermo*...da come ho capito abbiamo un protagonista un po' dottor House, il che mi incuriosisce al quanto :D sìsì davvero un bell'inizio :D complimenti :D
oddio D: che recensione smonca D: non so proprio che dire xD davvero xD quasi mi vergogno a postarne una così indecente ahahahhah xD comunque mi è piaciuto :D sìsì :D vedremo poi il capitolo 2 :D alla prossima :D

Risposta dell'Autore: Sono contento che il capitolo sia piaciuto :P. Comunque tranquillo, non c'è un limite di brevità alle recensioni...

Ogni tuo desiderio di Amelie  Classificazione: per tutti starstarstarstarstar  [Recensioni Storia - 7]
Sommario: Il primo desiderio di una persona è sempre accordato per quanto meschino, sciocco o vizioso possa essere…
Categorie: Singoli Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Azione, Drammatico Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 1 Completata: No Totale Parole: 4330 parole
[Segnala] Pubblicata: 15 May 2012 Aggiornata: 15 May 2012
Recensione di: Naglu Firmato - Data: 15 May 2012 - Titolo: Capitolo 1: Capitolo 1

ciao :D so che non si dovrebbe fare ma...bhe devo commentarlo xD tecnicamente non l'ho ancora finito...sono arrivato fino a "la sera" (non compreso) ma...wow...mi ha scombussolato un bel po' la testa O.o è carino ma molto...strano...davvero xD appena ho un minuto lo finisco :D ma comunque è carino...davvero...complimenti :)

Risposta dell'Autore: Ciao! Prima volta che hai a che fare con una mia storia? Beh, le altre sono poco meno complicate: sono la fornitrice ufficiale di mal di testa qui su VnV XD Sono contentissima ti stia piacendo! Effetivamente stavo quasi pensando di dividerlo in capitoli effettivi, ma sono talmente corti che tanto vale lasciarli così. Quando vuoi per la continuazione ^^

In nomine Patris di Fra Tac  Classificazione: per tutti starstarstarstarhalf-star  [Recensioni Storia - 56]
Sommario: Due ragazzi decidono di iniziare una carriera come esorcisti clandestini. Cosa mai potrebbe andare storto?
Beh, più o meno tutto.

Featuring: mezzi-demoni, inquisitori che lanciano fuoco blu dalle mani, suore armate di fucili e Dei di altri Universi.

Categorie: Singoli Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Nessuno Avvisi: Racconto politicamente scorretto Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 25 Completata:Totale Parole: 160052 parole
[Segnala] Pubblicata: 24 Sep 2012 Aggiornata: 19 Apr 2015
Recensione di: Naglu Firmato - Data: 27 Sep 2012 - Titolo: Capitolo 1: In cui qualcuno ha un'idea geniale

alloooooora...carino xD tralasciando gli svariati errori di battitura (sei umana...capitano a chiunque...parlo io poi xD) devo dire che non è male...molto scorrevole, tranne in alcuni punti ma tutto sommato molto buono (rispetto a mio poi xD)...l'unico punto è la frase dove ripeti due volte lo stesso pezzo (quando il vecchietto sta uscendo) che spezza troppo improvvisamente il ritmo...comuuunque...divertente...già...particolarmente la frase "quando il prete mi vede in faccia sussulta e tira una bestemmia"...che dire...geniale xD sono morto dal ridere xD...che altro...uhm...no nada...bhe...buona giornata :)

Risposta dell'Autore: Oh, ma salve! :D grazie mille della lettura e del commento ^_^ Per gli errori di battitura, guarda, piove sul bagnato. In queste cose sono pessima: rileggo un centinaio di volte ma non ne noto mezzo! cioé, o non li noto io o si rigenerano :'D Uh, credo di aver capito la frase che intendi e in effetti è un po' pesantina :S forse dovrei toglierla... o trovare il modo di esprimere il concetto in maniera differente :'D Ad ogni modo grazie mille di aver letto e del commento! ^_^<3 Contenta sia risultato carino ^_^ ciao!


Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org