Nickname: Viky Sweet [Contatta] Vero Nome: Vittoria
Membro da: 20 Dec 2009
Sito Web:
Lettore di Bozze:
Bio: Ecco gli spazi che mi mettono in crisi: "qualcosa su di te" XD Che dire, sono una ragazza così contraddittoria e piena di sfaccettature che spesso posso confondere. Sono nata il 23 gennaio del 1991, sono romantica, sognatrice, dolce e molto orgogliosa. Sono parecchio sensibile e curiosa e sono affascinata dai misteri. Amo scrivere ma soprattutto leggere; ho un bel pò di autori preferiti che sono davvero meritevoli ma nominerò solo Anne Rice, la mia "Maestra". Amo i vampiri e gl angeli, l'amore espresso nelle sue forme più profonde, la poesia e il disegno. Per il resto beh... leggete i miei racconti e capirete esattamente^^ Io sono ciò che esprimono le storie che racconto.
Status: Membro
[Segnala]
Storie scritte da Viky Sweet [1]   Serie Scritte da Viky Sweet [2]   Recensioni di Viky Sweet [5]   Preferiti di Viky Sweet [4]  
Storie di Viky Sweet
Amore immortale di Viky Sweet  Classificazione: VM 14 starstarstarstarhalf-star  [Recensioni Storia - 21]
Sommario: Andrea è un Figlio dei Millenni, un vampiro prigioniero della sua condizione e della solitudine. La sua esistenza cambia quando conosce il giovane Demian, un ragazzo fuori dal comune di cui s'innamora perdutamente oltre qualsiasi previsione.
La mia è una storia d'amore, di quelle rare, perchè dura in eterno.

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Horror, Romantico Avvisi: Contenuto a sfondo sessuale Tipi:
Classificazione: VM 14
Capitoli: 21 Completata:Totale Parole: 143566 parole
[Segnala] Pubblicata: 20 Dec 2009 Aggiornata: 21 May 2014

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org