Nickname: Ervin [Contatta] Vero Nome: Andrea
Membro da: 12 May 2010
Sito Web:
Lettore di Bozze:
Bio: Noto altrove come Frontìs, ho cambiato nick perchè il server mi ha bloccato per cause a me ignote - sospetto non accetti la "ì". Dunque: sono un giovine del 1992 e frequento un Classico a Bagnacaudopoli. Mi piace, in ordine sparso: il fantasy (sì, l'ho messo primo perchè è il blog tratta di fantastico, va bene?), passare ore a correre nei parchi, Spinoza, litigare coi Testimoni di Geova, svegliarmi alle sei la domenica e arrivare alle undici che ho sonno, fare poster farlocchi, disegnare coniche sul piano cartesiano, interrompere le lezioni con battute inopportune (ah, lo spaevate che Solimano era monco?). I miei autori preferiti sono Asimov (sf) e Audley (fantasy) - chiiiiii? - perchè sono riusciti a intrecciare molto bene la politica nei loro libri. E'possibile sentirmi infatti andare in giro e imprecare a nome di Salvor Hardin e di tanto in tanto scomodo pure il dottor Seldon.
Status: Membro
[Segnala]
Storie scritte da Ervin [2]   Serie Scritte da Ervin [0]   Recensioni di Ervin [4]   Preferiti di Ervin [0]  
Storie di Ervin
Historiae di Ervin  Classificazione: per tutti   [Recensioni Storia - 0]
Sommario:

Erodoto di Contrabbasso, detto Trombone, espone qui il risultato dei suoi viaggi con Lucy, John, Paul, George e Ringo; lo scopo è di impedire che avvenimenti del tutto scollegati tra loro finiscano per essere divorati da un virus nel pc, di far sì che abbiano immeritata risonanza imprese da poco o da poco più che poco realizzate da cani e porci; fra l'altro anche la ragione per cui la Cicuta Cola è la bibita preferita di Socrate.


Categorie: Singoli Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Mistero Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 1 Completata: No Totale Parole: 1696 parole
[Segnala] Pubblicata: 06 Aug 2010 Aggiornata: 06 Aug 2010
Sommario: Dall'ascesa di Takkerun, Helpyria è un pianeta diviso. Per opera del leviathan in persona, i suoi atolli fluttuano nell'immensità del Vuoto, sospesi su un oceano di nulla.
La storia però scorre anche per rivoli traversi che, dopo essere defluiti in paludi e aver scrosciato sulle rapide, refluiscono nell'alveo principale con un'ondata di piena.
Edmond è un quattordicenne clichè ed un giorno clichè riceve dallo spettro cichè del suo antenato clichè Heinrich la di lui spada clichè.
Gasato come una bibita frizzante in mano ad un malato di Parkinson, Edmond è pronto a diventare un paladino della libertà e della giustizia e a liberare il mondo dall'oppressione di Takkerun; il tutto nel nome della libertà, del bene comune e della gloria.

Ma anche no.

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Avventura Avvisi: Contenuto molto violento Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 2 Completata: No Totale Parole: 1574 parole
[Segnala] Pubblicata: 14 May 2010 Aggiornata: 14 May 2010

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org