Nickname: Andine [Contatta] Vero Nome: Greta
Membro da: 20 May 2010
Sito Web:
Lettore di Bozze:
Bio: Salve!
Sono iscritta tra gli autori di questo sito perchè...*momento di sàspens*...sono un'appassionata di gnomi da giardino! No, eh? E va bene, mi avete beccato: sono qui perchè amo scrivere.
Tutto cominciò nella lontana estate di sei anni orsono, quando io, piccola ingenua undicenne, decisi che avrei scritto un libro.
Da quel giorno il mondo non è più stato lo stesso.
Le vedete quelle persone laggiù, quelle che corrono per strada strappandosi i capelli? Se vi affacciate dalla finestra le vedete meglio...sì, tutto questo è colpa mia. Sporgetevi ancora un po'...sì, così, bene * fa precipitare tutti giù dal davanzale* Ops. Anche questo è colpa mia.

Sono certa che abbiate intuito che sono completamente schizzata: gli psicologi pagano me perchè io parli con loro.

Le mie storie attualmente in scrittura sono:

- "Il mondo attraverso lo specchio", libro scritto in poco più di un mese che dev'essere completamente revisionato.

- "Le rose nere - 2028" il mio giubilio, il mio orgoglio, la mia gioia, il mio pupillo, (il che significa che sono mesa male) il mio romanzo che continuo da quattro anni! Prima o poi finirà, e quando finirà verrà seguito, sempre che io non venga portata in un istituto di igene mentale nei prossimi anni, da altri due libri, più due o tre romanzi d'appendice alla saga.

Dato che sono una di quelle persone che una ne fanno e cento ne pensano, ho altri sette o otto romanzi in cantiere che prima o poi vedranno la luce. Spero.
Status: Membro
[Segnala]
Storie scritte da Andine [1]   Serie Scritte da Andine [0]   Recensioni di Andine [0]   Preferiti di Andine [0]  
Storie di Andine
Alcesti di Andine  Classificazione: per tutti   [Recensioni Storia - 5]
Sommario: Janine sta morendo. Il suo cuore non funziona più come dovrebbe e la inchioda sul letto di una clinica privata. Come ci si comporta quando la propria gemella sta per lasciare questo mondo e nessuno sembra sapere cosa fare? Hope non lo sa, ma ben presto si renderà conto che ci sono verità più inquietanti della morte...
Categorie: Singoli Personaggi: Nessuno
Serie: Nessuno
Generi: Drammatico Avvisi: Nessuno Tipi:
Classificazione: per tutti
Capitoli: 1 Completata:Totale Parole: 4124 parole
[Segnala] Pubblicata: 25 Dec 2013 Aggiornata: 25 Dec 2013

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org