Nickname: Resha [Contatta] Vero Nome: Lavinia
Membro da: 27 Jul 2010
Sito Web:
Lettore di Bozze:
Bio: Ok, questo è uno spazio autore, quindi suppongo di dover parlare di me, giusto? ^_^
Che dire, mi chiamo Lavinia, ma svariate persone mi chiamano Laly o Resha (a voi la scelta!). Ho 24 anni e vivo in una triste e noiosa cittadina toscana di circa 35.000 abitanti.
Ho un sacco di hobbies e passioni, ma altrettanta pigrizia! XD Amo la musica, la mia linfa vitale e valvola di sfogo. Sono una musicista, una cantante e compositrice. Canto da diversi anni in un gruppo nu rock che sta per debuttare (e incrociamo le dita, perbacco!), impiego che mi fa sudare sette camicie, ma che comunque mi dona moltissime soddisfazioni. Ascolto di tutto, anche se prediligo il rock con i suoi vari sottogeneri.
La lettura e la scrittura sono il mio secondo più grande amore. Fin da piccola mi sono cimentata in storie fantastiche e contorte, scrivendo e mettendo su carta tutto ciò che mi passava nella testa. Un bel modo, sicuramente, di evadere dalla monotona vita che conduco ogni singolo giorno. Mi piace estraniarmi e creare esistenze parallele, seppur stando bene attenta a rimanere con i piedi per terra, sia chiaro. XD
Adoro i libri, immaginare le scene nella mia testa mentre scorro ogni riga che leggo, immedesimandomi nei personaggi. La mia opera preferita? La saga de "Le Cronache Del Ghiaccio E Del Fuoco" di George R. R. Martin. Un vero capolavoro! Ma ho apprezzato anche altre opere, quale la saga di Twilight, Harry Potter, molte opere del buon vecchio "Willy" Shakespeare e alcuni gialli/thriller, anche a sfondo storico. Ad ogni modo, preferisco le storie romanzate.
Sono anche una grandissima appassionata di manga, ne leggo e colleziono a centinaia. Naruto, Death Note, Rave, Angel Sanctuary, Video Girl Ai, tra i miei titoli preferiti.
In connessione ai fumetti giapponesi, non poteva mancare la fissa per anime e cosplay. Fare cosplay, soprattutto, mi diverte particolarmente. ^_^
Da brava nerd, non potevo non cimentarmi ed amare svariati videogiochi. Giochi di ruolo e survival horror sono i miei generi preferiti. Amo alla follia Dragon Age, i vari Final Fantasy e altri GdR simili, insieme a dei buoni Silent Hill, Project Zero e affini.
E come tralasciare le altre passioni... cinema, astronomia (esatto, la materia scientifica), ufologia e sovrannaturale in generale, viaggiare e imparare le varie culture... ma sono troppo dannatamente pigra per affrontare tutte queste cose assieme! XD
Cosa dicono di me? A prima vista fredda e arrogante, taciturna e introversa ma, dopo che mi si conosce, pazza, strana, alla mano e affidabile. Non do la mia fiducia molto facilmente ma, quando mi decido a farlo, non ci si libera più di me (suona quasi come una minaccia! XD).
Beh... che altro aggiungere... vi auguro una buona lettura e aspetto i vostri commenti, sia che si tratti di complimenti o critiche. ^_^
Status: Membro
[Segnala]
Storie scritte da Resha [2]   Serie Scritte da Resha [1]   Recensioni di Resha [1]   Preferiti di Resha [0]  
Storie di Resha
Gifts And Curses: Imbolc di Resha  Classificazione: VM 18   [Recensioni Storia - 6]
Sommario: Il Regno del Nord ha ormai riacquistato la tranquillità, gli eroi hanno abbattuto la minaccia oltre i monti Wells, ma i problemi non paiono ancora trovare fine. Per il malvagio stregone Gregor Nighte niente è impossibile, e i suoi piani sembrano continuare a filare liscio verso la conquista ed il dominio del paese. Poteri oscuri si insinueranno ancora sul cammino della compagnia, intrigando ulteriormente le storie dei nostri protagonisti, conducendoli verso una battaglia che sembra non giungere mai al capolinea.
Ma i guai corrono anche sui sentimenti. Resha è finalmente caduta tra le braccia del mezzelfo Lorien, tuttavia per Phoenix non è ancora finita... e il triangolo amoroso si infittisce, mentre per il Lord Comandante John Icefalls le cose peggiorano di giorno in giorno.
La storia di un regno in pericolo, di una misteriosa guerra nata dai più profondi poteri oscuri, di un gruppo di ragazzi che si ritroverà coinvolto nella minaccia più pericolosa che il mondo abbia mai affrontato. Una storia carica di passioni, amori e intrighi sentimentali.
Secondo romanzo della saga "Gifts And Curses". Ogni capitolo della storia è raccontato dal punto di vista di uno dei personaggi principali, spesso in luoghi diversi e lontani l'uno dall'altro, sullo stile della celebre saga "Le Cronache Del Ghiaccio E Del Fuoco" di George R. R. Martin. Un'avventura scritta a quattro mani, con un'ambientazione alla D&D, nella quale magia, battaglie, suspence e sentimentalismo non mancheranno.

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Gifts And Curses
Generi: Avventura, Commedia, Drammatico, Romantico Avvisi: Contenuto a sfondo sessuale, Contenuto molto violento, Racconto politicamente scorretto Tipi:
Classificazione: VM 18
Capitoli: 4 Completata: No Totale Parole: 14299 parole
[Segnala] Pubblicata: 12 Nov 2010 Aggiornata: 05 Dec 2010
Sommario: In un mondo fantastico, intriso di magia e mistero, alcune vite si intrecciano come unite da un destino comune fino a creare una trama ricca di intrighi e colpi di scena. Tutto ha inizio a Goth, cittadina fiorente e importante rotta mercantile del centro-nord del Regno quando, la prima notte di inverno, la diciassettenne mezzelfa Resha viene rapita dall'istituto in cui ha vissuto fin da bambina. Un misterioso ragazzo umano dagli occhi viola fa irruzione nella sua stanza, salvandola da un triste e tetro destino. Quell'incontro avrebbe cambiato la sua vita... e quella di molti altri.
La storia di un regno in pericolo, di una misteriosa guerra nata dai più profondi poteri oscuri, di un gruppo di ragazzi che si ritroverà coinvolto nella minaccia più pericolosa che il mondo abbia mai affrontato. Una storia carica di passioni, amori e intrighi sentimentali.
Primo romanzo della saga "Gifts And Curses". Ogni capitolo della storia è raccontato dal punto di vista di uno dei personaggi principali, spesso in luoghi diversi e lontani l'uno dall'altro, sullo stile della celebre saga "Le Cronache Del Ghiaccio E Del Fuoco" di George R. R. Martin. Un'avventura scritta a quattro mani, con un'ambientazione alla D&D, nella quale magia, battaglie, suspence e sentimentalismo non mancheranno.

Categorie: Saghe Personaggi: Nessuno
Serie: Gifts And Curses
Generi: Avventura, Commedia, Drammatico, Romantico Avvisi: Contenuto a sfondo sessuale, Contenuto molto violento Tipi:
Classificazione: VM 14
Capitoli: 23 Completata:Totale Parole: 48574 parole
[Segnala] Pubblicata: 27 Jul 2010 Aggiornata: 20 Sep 2010

Voci nel Vento è online dal 30/05/2009. Le Storie, le Serie, le Fan Art, le Fan Fiction e tutto ciò che troverete, appartengono ai rispettivi autori. Qualsiasi utilizzo va concordato con loro. Il materiale presente nel sito non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario.
Nessuna storia è stata pubblicata con fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti presenti.

Spread Firefox Affiliate Button   Use OpenOffice.org